F.E.A.R. 3

F.E.A.R. 3

per Xbox 360 - Warner Bros

Prodotto non disponibile
  • € 59.90
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Torna il brand F.E.A.R. in una nuova veste con particolari ancora più terrificanti rispetto alle versioni precedenti.
Pointman e la sua squadra FEAR (First Encounter Assault Recon) vengono ingaggiati per fermare Paxton Fettel, un cannibale con poteri telepatici. Presto Pointman scoprirà che si tratta di suo fratello e che lavora per conto della madre Alma Wade, dotata di poteri psichici straordinari.
Pointman non si ferma di fronte a questa rivelazione scioccante e continua la sua missione per distruggere entrambi e di conseguenza la città intera. Fettel però chiede a Pointman di aiutarlo a raggiungere Alma, incinta di una creatura aberrante. A chi presterà ora fede Pointman?

Caratteristiche:

  • Complessa modalità di gioco cooperativa che assegna ai giocatori abilità profondamente diverse.
  • Sistema di copertura a 360 gradi, modalità avanzate di azione al rallentatore, sistemi a portali di fase e il miglior combattimento con mech della categoria.
  • Nuove inquietanti creature nemiche partorite dalla mente contorta di Alma.
  • Aumenta il senso di isolamento e imprevedibilità grazie a nuovi eventi generati casualmente.
  • Il leggendario regista John Carpenter e lo scrittore Steve Niles hanno tinto della loro arte i filmati e la narrazione.
  • L'immersione delle classiche modalità per più giocatori nell'universo di Alma dona a F.E.A.R. 3 uno stile inconfondibile.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5 Ottimo

| leggi tutte le sue recensioni

Anche questo terzo capitolo della serie Fear è riuscito in modo eccellente, migliorando ulteriormente le caratteristiche distintive dei precedenti videogiochi. La modalità cooperativa è stata realizzata in modo impeccabile e offre ai giocatori una godibilissima avventura a schermo condiviso. Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh