|
|
 |
Sirene di Rotterdam. (O di come ho sbaragliato i miei miti in XXIV round)Disponibilità: Spedito normalmente in 1/2 giorni lavorativi
|
 (puoi sempre toglierlo dopo) |
ContenutoLa storia ha per protagonista Dino Crocetti, ventenne della periferia nord di Siracusa. Ex bambino prodigio ossessionato dai nomi (a cominciare dal proprio, che era il vero nome di Dean Martin), misantropo e agorafobico in quanto immerso in una cultura e una realtā che non comprende appieno, Dino vuole convertirsi all'ebraismo (camera sua č tappezzata di foto di vecchi attori ebrei), e vive nel ricordo del padre Domenico, andato via di casa dieci anni prima. Completano la famiglia sua madre, inventrice di professione in cura da uno psichiatra da quando il marito č scomparso, e la sorella, una fervente cattolica con manie di grandezza. Accompagnati dal nonno materno, un giorno i tre partono alla ricerca di Domenico, che fonti non proprio attendibili danno per trasferito a Rotterdam. Nella cittā olandese - che raggiungeranno dopo un viaggio carico di imprevisti e scoperte - Dino non riuscirā (forse) a trovare suo padre, ma in ogni caso sarā costretto a fare i conti con se stesso.
Dettagli del prodotto
Commenti degli utenti

Scrivi un nuovo commento su Sirene di Rotterdam. (O di come ho sbaragliato i miei miti in XXIV round) e condividi la tua opinione con altri utenti.
Segnala a un amicoRaccomanda Sirene di Rotterdam. (O di come ho sbaragliato i miei miti in XXIV round) ad un amico. |