Zombies. La vendetta degli innocenti

Regia di J. S. Cardone

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nel 1918 in una miniera immersa tra i boschi i bambini vengono sfruttati per fare lavori pesanti e pericolosi. A causa di un'improvvisa esplosione la miniera crolla e tutti i bambini che sono all'interno muoiono. Sono passati quasi novent'anni da quel tragico episodio e Karen insieme alle sue due figlie si è appena trasferita nella piccola cittadina mineraria nella quale ha ereditato una casa. Fin da subito riemergono minacciose tracce dell'orrendo passato: gli zombie stanno tornando.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.0 (2 di 5 su 2 recensioni)

3.0 La vendetta degli innocenti

Io non l'ho trovato così brutto e stupido da meritare addirittura il minimo punteggio. Concordo sul fatto che, più che di zombies, qui effettivamente si tratta di fantasmi di bambini (che però "sbranano" letteralmente un maiale, poverino!) che, rimasti uccisi mentre lavoravano in miniera, cercano ogni notte vendetta per poter finalmente riposare in pace.
Forse tre stelline sono troppe, ma io non l'ho trovato così pessimo, anzi l'ho guardato con piacere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Mai visto un Horror piu' brutto e stupido!

Alcuni bambini rimangono sepolti dentro una vecchia miniera di carbone motli anni prima, ad un certo punto i loro "fantasmi" (notare bene la parola, non zombie) decidono di uccidere tutti gli abitanti del villaggio vicino e sfortunati malcapitati.
Trama pressocche' inesistente, piu' che spaventare fa ridere, e di brutto anche!
Valutazione Finale: Non Classificabile
Consigliato: ASSOLUTAMENTE NO!

Ritieni utile questa recensione? SI NO