Zombie Kit (Cofanetto 4 dvd)

Regia di Jay Woelfel, Pablo Parés, Hernán Sáez, David Heavener

  • Prezzo: € 46.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Plaga Zombie. Zona mutante: L'FBI sta testando un virus inventato dagli alieni sugli abitanti di una piccola cittadina. Quello che sembrava essere un innocuo esperimento si rivela un'arma in grado di trasformare gli abitanti in pericolosi assassini. Per contenere il contagio e limitare il numero delle vittime il governo decide di isolare la città. Gli unici sopravvissuti non possono accettare questa situazione: John West, di professioni wrestler, Bill Johnson, studente di medicina, e Max Giggs, cercheranno di trovare la mappa che indica la via d'uscita dalla città. Nel frattempo dovranno sfuggire ad orde di zombie affamati e scoprire le cause dell'inaspettata catastrofe. (2001 - versione prima uscita )

Zombie Honeymoon: Denise e Danny si sono appena sposati quando quest'ultimo viene ucciso sulla spiaggia da un misterioso individuo. Danny torna in vita, apparentemente sano. In realtà si è ormai trasformato in uno zombie in lento e incessante deperimento fisico, affamato di carne umana. Denise, innamorata di suo marito e decisa a manter fede alla promessa coniugale, resta al suo fianco, cercando di abituarsi alla situazione. (2004 - versione prima uscita )

Curse of the Maya: Quando Michael e Renee traslocano in una casa abbandonata sulle montagne scoprono che su questa grava una terribile maledizione e che la terra intorno nasconde i cadaveri di un'intera famiglia Maya, sterminata in passato da un misterioso omicida. L'assassino non ha dato degna sepoltura alle proprie vittime ed ora l'innocente famiglia è pronta a vendicarsi. (2004 - versione prima uscita )

Ghost Lake: Rebecca ha appena perso entrambi i genitori in un tragico incidente d'auto. Per cercare di ricominciare la sua vita decide di tornare alla casa di Rushford Lake, dove la famiglia era solita trascorrere l'estate. Ma anziché pace e tranquillità la attendono morte ed orrore. Mentre alcuni abitanti del luogo scompaiono senza lasciare traccia, i corpi senza vita degli antichi annegati di Rushford risorgono dalle acque e morti viventi si trascinano affamati per le vie della città a caccia di nuove vittime. Aggrappandosi agli ultimi barlumi di lucidità e vincendo il terrore, Rebecca è decisa a scoprire cosa si celi nelle oscure acque del lago. Dovrà riuscire a spezzare il cerchio dell'orrore e restituire alla morte le anime maledette. (2004 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: