Lo zio d'America 2 (4 Dvd)

Regia di Rossella Izzo

  • Prezzo: € 18.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Massimo Ricciardi è un conte italiano che, dopo un lungo periodo trascorso in America, decide di tornare in Italia. Stabilitosi a Castelporziano, in una villa abitata da sole donne, Massimo decide di affittare l'abitazione per convention, ricevimenti e altre occasioni. Le sue coinquiline, in condizioni economiche disagiate quanto quelle del conte, accettano di buon grado.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Tante sorprese

I buoni prodotti si rifanno. Seconda fortunata serie dalla sapiente regia della Izzo in cui si fondono avventure, intrighi e nuovi amori. La Cuccarini è veramente deliziosa new entry. Acquisatelo, è un ottimo affare oltretutto ad un prezzo contenuto. Divertente e attuale si lascia guardare facilmente con grande interesse. Emozioni e colpi di scena assicurati

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Primi piani a gogò

Le fiction di Rossella Izzo sono sempre un po' troppo leziose, e onestamente non capisco perché mai debba fare un uso del primo piano così spropositato: qualcuno le insegni che esistono anche altre inquadrature. I perssonaggi poi sono inverosimili, eccessivamente naif e privi di personalità. Smielato e stupido.

Ritieni utile questa recensione? SI NO