Wrong Turn (Blu-ray)

Regia di Rob Schmidt

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

In una strada tra i boschi, una distrazione fatale, provoca un incidente automobilistico tra l'auto di Chris e quella di Jessie e i suoi amici. Le macchine sono irrimediabilmente distrutte e i ragazzi hanno bisogno d'aiuto per trovare una via d'uscita, ma, contrariamente a quanto pensano, non sono soli. Qualcuno li sta spiando e non ha intenzione di lasciarseli scappare. Si dice, infatti, che tra quegli alberi si nasconda una famiglia di terribili serial killer, scherzi della natura dediti al cannibalismo ed altre atrocità inimmaginabili.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Bellissimo film horror

Sembrerà esagerato, ma sicuramente chi adora i film horror sarà d'accordo con me quando dico che che questo è il re dei film horror dell'ultimo secolo! Se amate gli horror saprete sicuramente quanti ne escono ogni anno... ma quanti meritano di essere visti? Ecco: questo merita assolutamente! Tutto inizia con un banalissimo incidente... che però si svolge proprio in mezzo al nulla...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Wrong Turn (blu-ray)

Sì, lo so, forse assegnare addirittura cinque stelline a questo film potrebbe sembrare fin troppo esagerato, però che dirvi, quest'horror mi è proprio piaciuto, anche se la trama potrebbe esser giudicata come banale, prevedibile, poco originale eccetera eccetera.
Effettivamente "Wrong Turn" sa un pò di già visto (classico gruppetto di giovani che si ritrovano in mezzo ai boschi con le proprie auto che non funzionano più ed una "famiglia" di esseri orrendi li prendono di mira), però a me non è affatto dispiaciuto guardarlo, quindi, se vi piace naturalmente il genere, io ve lo consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO