Woody Allen Collection. Vol. 2. 1978-1983 (Cofanetto 5 dvd)

Regia di Woody Allen

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Interiors: Una famiglia colta dell'alta borghesia newyorkese. Una coppia sulla sessantina e le loro tre figlie, si confrontano in una sorta di bilancio esistenziale. Quando il padre annuncia di voler sposare un'altra donna, la moglie sprofonda nella depressione più cupa, che intacca pure le personalità irrequiete delle figlie. (1978 - versione prima uscita )

Manhattan: Intellettuale di successo, abbandonato dalla moglie s'innamora di una donna che sta con un suo amico. La relazione non dura molto e l'uomo si lega ad una ragazza giovanissima, ma è condizionato dalla differenza d'età. Incoraggia perciò la ragazza a partire per l'Europa. (1979 - versione prima uscita )

Stardust Memories: L'esistenza frenetica e stressante di un famoso regista cinematografico alle prese con le incomprensioni della vita privata, i compromessi della vita professionale e l'assillante peso della notorietà. (1980 - versione prima uscita )

Una commedia sexy in una notte di mezza estate: Ai primi del Novecento in una località del Middle West, arrivano alcuni ospiti alla villa di un inventore, tra i quali un maturo professore di fede materialista con la giovanissima fidanzata e un dottore satiro con l'infermiera personale. Già durante il giorno si creano equivoci amorosi e scambi delle parti che si protraggono nelle ore magiche della notte. (1982 - versione prima uscita )

Zelig: Sul finire degli anni Venti un caso umano scuote l'America: la facoltà di assumere l'identità di chi gli sta accanto. Una volta è un jazzista nero, poi un cinese, un obeso, un campione di baseball. La scienza non si pronuncia. Solo la psicoanalista dell'uomo, scopre, nel suo amato paziente, che le trasformazioni derivano dall'estremo bisogno di essere accettato da tutti. (1983 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Woody Allen collection

I primi esperimenti autobiografici e drammatici di un regista considerato solamente comico. Per chi ama Woody in tutte le sue sfaccettature.

Ritieni utile questa recensione? SI NO