White Oleander. Oleandro bianco

Regia di Peter Kosminsky

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Astrid ha 14 anni e vive in California. Sua madre Ingrid è una fotografa che per gelosia ha ucciso il suo compagno con un infuso del suo fiore preferito, l'oleandro bianco. La donna viene condannata alla prigione e Astrid è costretta a passare da una famiglia all'altra in affidamento. La sua vita sarà segnata da numerose esperienze dolorose. Il rapporto conflittuale con la madre, soffocante e velenoso, metterà Astrid di fronte alla difficile scelta tra la sua sopravvivenza e la libertà di Ingrid.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.8 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Un film stupendo

Il film mi è piaciuto veramente tantissimo, ma la storia è molto forte e toccante. Quello che più colpisce è sia la forza della protagonista, sia il personaggi della madre, ma anche i personaggi secondari. Il film fa riflettere tantissimo, anche sulla vita, lo consiglio veramente a tutti, perchè è uno di quei film, di cui vale la pena di esser visto

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Toccante

Un bellissimo film, una storia commovente, che porta lo spettatore a riflettere profondamente. Un cast eccezionale che conferisce maggiore enfasi al film. Una realtà cruda, fatta di percorsi sontuosi che la protagonista del film affronterà con estremo coraggio. Assolutamente da vedere, non si può non restare affascinate da questa particolare storia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Magnifico

Davvero un bel film, tratto dall'omonimo romanzo, con un'ottima, solida e corposa trama e recitato magistralmente da tutte le protagoniste, dalla splendida e gelida Michelle Pfeiffer (nel film, la madre di Astrid) alla dolce e fragile Renée Zellweiger (una delle tante tutrici di Astrid) . E' veramente un bel film che fa riflettere sul rapporto madre-figlia e su quanto l'animo umano possa essere plagiato o quantomeno suggestibile a seconda di chi ci sta attorno. Il finale, poi, è stupendo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Un film che tocca il cuore

drammatico e commovente.Renè Zellweger dimostra tutto il suo talento.Forse vi uscirà una lacrima comunque vi toccherà.Un film sicuramente da vedere

Ritieni utile questa recensione? SI NO