What Women Want. Quello che le donne vogliono

Regia di Nancy Meyers

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Pubblicitario di successo e scapolo d'oro, a causa di un banale incidente domestico scopre di avere la capacità di leggere nel pensiero delle donne.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 10 recensioni)

3.0 Guardabile una volta

Pellicola che non mi è dispiaciuto guardare, anche se, secondo me, il regista ha un'idea un pò ingiusta e superficiale delle donne. Tuttavia mi sono abbastanza divertita a guardarlo, pur non essendo un gran film. Mi è piaciuto soprattutto la scena in cui Gibson si trucca e si infila le calze (tranciandole, praticamente! ) e quando inizia a leggere nella mente di Darcy, mettendola completamente in imbarazzo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 What women want

Il dottor Freud è morto con un solo interrogativo, cosa vogliono le donne? Pare che la risposta a questa domanda la debba trovare un maschilista che tratta le donne come oggetti. Una sera ubriaco dopo che ha perso il posto in favore di una donna, si fa trattamenti femminili, poi prende la scossa, quando si risveglia scopre che può sentire i pensieri di tutte le donne. All'inizio è un martirio e lo vuole utilizzare solo a suo vantaggio, finchè si innamora e allora tutto cambia. Una commedia molto carina.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere.

Ok, non è un filmone, ma è di certo divertente e, in fondo, ripropone un aspetto reale e concreto delle relazioni tra uomo e donna e non solo della società contemporanea. C'è la relazione amorosa, il rapporto competitivo tra colleghi di lavoro di sesso diverso e la relazione tra padre e figlia. Davvero in gamba l'attrice che interpreta la figlia!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Film carino e divertente

Un film davvero carino e divertente dalla trama soddisfacente.
Nick Marshall ama sedurre le donne, ma quando si trova a doversi confrontare con una di loro sul posto di lavoro entra letteralmente in panico, finchè a causa di un incidente domestico capisce di poter leggere nella mente di qualsiasi donna.
Una commedia da vedere per farsi quattro risate.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 PENSIERI

Sembra che il regista non abbia un'opinione positiva delle donne.
Nel film pensano solo a cose futili ed insulse.
Pessimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 What women want (Meyers)

Scialba e banale commedia americana, farcita di luoghi comuni sulle donne. Pessimo (come sempre) Mel Gibson. Davvero un film irritante!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere.

In genere non amo le commedie: si rivelano smielate, banali ed insieme spesso volgari. Qui, invece, il risultato è molto piacevole e divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 What Women Want

Un classico, è intramontabile lo rivedo ogni volta che lo ridanno in tv e ogni volta rido nel vedere Mel Gibson in collant!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Uomini attenti!

Grande commedia! Un uomo che le donne le ha rispettate sempre poco, all'improvviso riesce a sentire tutti i loro pensieri. Alla fine imparerà ad amarle!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Geniale

Torna il Mel Gibson di Arma Letale: non per l’azione, ma per quella buffa espressione di chi non capisce perché accadano a lui, e intanto se la ride. La Hunt è bella, ma mai quanto simpatica. Commedia brillante, mostra come potrebbe essere il mondo se gli uomini conoscessero i pensieri di noi donne … ho riso tanto, ma preferisco che le cose rimangano come sono.

Ritieni utile questa recensione? SI NO