The Wedding Date. L'amore ha il suo prezzo

Regia di Clare Kilner

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Kat Ellis sta cercando l'uomo giusto. Non avrebbe tanta fretta se non fosse che la sua viziata sorellastra sta per sposarsi e ha scelto come testimone dello sposo proprio il suo ex-fidanzato. Il matrimonio verrà celebrato il prossimo week-end e Kat, che non vuole presentarsi da sola, decide di ingaggiare un accompagnatore professionista. La sua scelta cade su Nick Mercer, un carismatico rubacuori, che aiuterà Kat a districarsi tra la sua famiglia di svitati e la sua vecchia fiamma, riuscendo a convincere tutti che lui e Kat sono una coppia davvero molto innamorata. Ma quella che è iniziata come una farsa si trasforma in qualcosa di inaspettato.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.3 di 5 su 12 recensioni)

5.0 L'amore ha il suo prezzo

«La verità è che preferisco litigare con te piuttosto che far l'amore con chiunque altro». Questa frase riassume questo bellissimo film d'amore. Una ragazza affitta un gigolò per farsi accompagnare al matrimonio della sorella, dove ci sarà il suo ex fidanzato che l'ha lasciata prima del matrimonio. Le lo fa per cercare di farlo ingelosire, però alla fine finisce per innamorarsi del gigolò, non senza qualche colpo di scena inaspettato. Una bella commedia romantica e anche divertente, ideale per chi ama questo genere di film. Da guardare!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 The wedding date

Un film romantico e davvero molto carino!
Secondo me è la commedia in cui l'attrice Debra Messing da una delle sue migliori interpretazioni!
Il film ha un ritmo molto incalzante e coinvolgente e la commedia fa sorridere e divertente, senza annoiare mai ed è emozionante!
Secondo me è una commedia da vedere e rivedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo e romantico,

Questo film è veramente bello emozionante e romantico... Sono innamorata di questo film che fà veramente emozionare una persona, i personaggi sono tutti veramente fantastici come ad esempio Dermot uno dei miei preferiti.
Consiglio vivamente di guardare questo film che è fantastico ve lo assicuro: )

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 The wedding date

Visto più di una volta, è una commedia non particolarmente originale, ma molto ben fatta, ottimo cast e una trama che comunque coinvolge sempre il pubblico. Non posso far altro che consigliarlo per una tranquilla serata romantica, perchè è leggero per niente volgare e non troppo smielato. Film carino e simpatico, da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Per quanti non abbiano troppe pretese.

"The wedding Date" è il classico film del genere romantico "in guerra e in amore è tutto lecito"; sicuramente non originale nella trama, il film riesce bene grazie le buone capacità attoriali degli interpreti. La storia di una ragazza col cuore spezzato che architetta una serie di bugie per non sfigurare agli occhi del suo ex: una serie di bugie che le costeranno l'innamoramento! Un film leggero che si attesta poco al di sopra della sufficienza, buon passatempo per tutti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 DA VEDERE.

Non si può negare che sia una commedia romantica e semplice in vecchio stile, ma non è mai noiosa tutto' altro è spiritosa ed ironica. La protagonista affitta un accompagnatore per non fare brutta figura al matrimonio della sorella più giovane dove sa di trovare il suo ex... Ma non è tutto oro quello che luccica e la sorellina non è quella santarellina perfetta che tutti pensano anzi. Così un bel colpo di scena porterà a lieto fine.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Commedia romantica

Una classica commedia romantica. Ottima per una serata semplice. La storia è molto carina e anche se parte da un'idea classica riesce comunque ad essere originale. Una ragazza paga un uomo per accompagnarla al matrimonio della sorella dove ci sarà anche il suo ex... Da lì cominciano una serie di imprevisti e sorprese e inevitabilmente la ragazza si innamorerà del suo accompagnatore...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Wedding

Commedia romantica classica, ma molto carina. Una ragazza paga un accompagnatore per fingere di essere il suo fidanzato al matrimonio della sorella. Ma da un'unione lavorativa nascerà un sentimento. Come risolvere il problema se la storia si complica con imprevisti triangoli amorosi?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Romantico!

Film molto molto romantico... Come si suol dire, al cuor non si comanda! E' ciò che avviene a Kat, una giovane ragazza alla ricerca del principe azzurro, costretta a cercarne uno provvisorio per partecipare al matrimonio della odiata sorellastra. Ben presto però, scoprirà che è proprio lui l'amore della sua vita, l'uomo che ha ingaggiato per fingere dei essere il suo fidanzato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo

Ho visto questo film per caso e devo dire che ne sono rimasta innamorata: la trama potrebbe sembrare scontata, ma invece non lo è affatto. Bella l'ambientazione, simpatici i personaggi e bravi gli interpreti. In definitiva consiglio a tutti di vederlo, perché merita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Commedia esplosiva

Di commedie così belle non se ne vedevano dai tempi de "Il matrimonio del mio migliore amico". Cat ha la stramba idea di pagare un accompagnatore per tornare a casa per il matrimonio di sua sorella, così che tutti possano sapere come procede la sua "stupenda" vita. Il suo vero fine è far ingelosire il suo ex. Da tutto ciò nasceranno molti equivoci divertentissimi, ma nascerà anche qualcosa di molto bello e inaspettato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Pagare l'amore?

La protagonista ingaggia un ragazzo per fingere di essere il suo fidanzato al matrimonio della sorella... risvolti particolari contorneranno la storia, con finale a sorpresa!

Ritieni utile questa recensione? SI NO