War Monster Box (Cofanetto 10 dvd)

Regia di Dick Powell, John Guillermin, Bernhard Wicki, Ken Annakin

  • Prezzo: € 97.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Rommel la Volpe del deserto: Difficile e coraggiosa guerra del famoso maresciallo delle SS Edwin Rommel che, ormai disilluso, assiste impotente alla decadenza del nazismo e partecipa attivamente ad uno sfortunato attentato contro Hitler che si conclude con il suicidio forzato dei congiurati. (1951 - versione prima uscita )

I topi del deserto: Nel 1941 il maresciallo tedesco Erwin Rommel sta per raggiungere il Canale di Suez, ostacolato solo dalla fortezza di Tobruk, presidiata da un piccolo battaglione australiano che il capitano MacRoberts deve rapidamente addestrare. Un coraggioso gruppo di uomini cercherà di tenere testa a Rommel e alle sue truppe, nonostante l'evidente maggioranza numerica del nemico. (1953 - versione prima uscita )

Duello sull'Atlantico: Durente la Seconda Guerra Mondiale, lo scontro tra un sommergibile tedesco e un incrociatore americano si risolve in una tragedia. (1957 - versione prima uscita )

I giovani leoni: Due soldati americani e un tedesco sono scaraventati nell'inferno della Seconda Guerra Mondiale, negli anni dell'ascesa e della disfatta della Germania. (1958 - versione prima uscita )

Affondate la Bismarck!: Durante la Seconda Guerra Mondiale, un ufficiale inglese dirige dal quartier generale, con sicurezza ed autorità, una complicata operazione bellica finalizzata all'affondamento di una corazzata tedesca. (1960 - versione prima uscita )

Il giorno più lungo: Il 6 giugno 1944 fu il D-Day, il giorno dello sbarco anglo-americano in Normandia che colse di sorpresa l'agguerrita Wehrmacht della Germania nazista. Varie fasi dell'impresa: l'occupazione di Saint-Mére Englise e l'avanzata sulla spiaggia. Il film ha avuto vari seguiti e rifacimenti. (1962 - versione prima uscita )

La caduta delle Aquile: Bruno Satchel è un pilota dell'aviazione tedesca, ambizioso e temerario, niente e nessuno sembra poterlo fermare. Bruno ha una solo obiettivo: conquistare "Blue Max", la più alta decorazione militare. Ed è disposto a tutto per ottenerla. (1965 - versione prima uscita )

Il ponte di Remagen: Le truppe tedesche sono ormai costrette alla ritirata, ma decidono di far saltare in aria un ponte per ostacolare la marcia degli alleati che, con un gruppetto di eroici soldati, riescono ad impedire il sabotaggio. (1969 - versione prima uscita )

Tora! Tora! Tora!: L'attacco storico di Pearl Harbor, durante la Seconda Guerra Mondiale, dal punto di vista giapponese e da quello americano. (1970 - versione alternativa )

Patton generale d'acciaio: Duramente sconfitte in Tunisia, le forze americane si prendono la rivincita sotto la guida di Patton. Conquistata la Sicilia, il generale al comando della III Armata vince a Bastogne e nelle Ardenne, infliggendo duri colpi ai tedeschi. (1970 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: