WALL-E (2 Blu-ray)

Regia di Andrew Stanton

  • Prezzo: € 18.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8717418190880
  • Supporto: Blu-ray
  • Numero dischi: 2
  • Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
  • Genere: Animazione
  • Regia: Andrew Stanton
  • Contenuti extra: scene inedite in lingua originale, gioco interattivo, dietro le quinte (making of), speciale, cortometraggio, easter egg
  • Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2008
  • Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
  • Durata: 97'
  • Sottotitoli: Francese, Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Olandese, Tedesco
  • Formato Audio: DTS 5.1, DTS 5.1 HD
  • Sistema: Full HD
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Dopo centinaia di anni vissuti in solitudine facendo quello per cui era stato creato, il curioso e amabile WALL-E scopre una nuova ragione di vita quando incontra un robot femmina di nome EVE dalle linee armoniose.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.8 di 5 su 13 recensioni)

4.0 Wall-E

Un film dove i dialoghi sono quasi inesistenti, dove ciò che conta è l'espressività e i gesti dei personaggi. Commovente e divertente a tratti, ma cioè che più si prova durante la visione del film è un senso di tenerezza per questo robottino rimasto solo sul suo pianeta che per fortuna un giorno trova compagnia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 WALL-E

Commovente, stupendo, bellissimo, tenerissimo. E' un film d'animazione con un'anima vera e propria. WALLE deve ripulire il pianeta (ci metterà settecento anni), finché un giorno incontra una robot di nome EVE che lo farà innamorare: da questo amore cambierà il loro destino e quello dell'umanità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Adorabile

Un cartone che in realtà non è un cartone, ma un film che dovrebbero vedere tutti gli adulti, poiché ha una morale di fondo forte, dura e reale. Impressionante la capacità degli autori e dei disegnatori del personaggio nel riuscire a donargli l'erpressività emotiva tipicamente umana. Lo consiglio a tutti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Stupefacente

Decisi di vedere questo cartone perchè non avevo altro da fare, e da quella volta lo vidi altre 100 volte! Nonostante si parli poco fa capire cosa puo provare un vecchio robot nei confronti di una coetanea Eve... Basta sentire una volta il nome e già ci si innamora... Con quegli occhioni dolci dolci e quella voglia mattina di amare ed essere amato... Di non essere l'unico robot sulla terra e di sfidare il mondo per raggiungere la sua amata... Cercando di conquistarla facendo del suo meglio non senza fare degli errori...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il mondo dei robot

Andrew Stanton - già autore del delizioso "Alla ricerca di Nemo" - alla regia, Roger Deakins che collabora abitualmente con i fratelli Coen - consulente alla fotografia, Thomas Newman per la colonna sonora e Peter Gabriel per la canzone di chiusura: questi i nomi principali che hanno creato a una pellicola veramente magnifica, emozionante e perfino inquietante nel suo monito alle scellerate attività umana, fonte di inquinamento globale e preludio a un triste e vuoto futuro nello spazio.
Ma il film è soprattutto una straordinaria esperienza visiva, con i suoi magnifici ambienti, dalla Terra coperta di rifiuti alla nave spaziale abitata da uomini ridotti ormai quasi a larve, fino allo spazio infinito dove si può volteggiare grazie all'aiuto di un estintore.
E poi i due robot sembrano più "vivi" e riescono a emozionare molto di più di tanti attori in carne ed ossa che si vedono sullo schermo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Capolavoro

Wall-e è semplicemente un capolavoro. Definirlo semplicemente come un cartone animato non rende l'idea di quanto sia meraviglioso. E' incredibile come trasmetta emozioni a non finire nonostante la maggior parte del film sia priva di dialoghi... Grande PIXAR!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ottimo

Una Pixar che insieme ad Up non stupisce più per l'eccezionale qualità dei suoi prodotti e per l'importanza dei temi che tratta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Capolavoro d'animazione.

A parer mio il miglior Pixar di tutti i tempi. Wall-e ci regala una bellissima storia d'amore, intensa e a tratti anche commuovente. Questa piccola accozzaglia di cavi e metallo sa come far sciogliere il cuore di tutti noi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Imperdibile

Wall-e è un cartone particolare, bellissimo da vedere per i bambini, ma sicuramente apprezzabile in toto da un pubblico più maturo... le tematiche affrontate sono attuali e fanno riflettere.... imperdibile quindi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Originale e tenerissimo

Questo è il miglior film di animazione degli ultimi anni!
Neanche i vari Nemo o Incredibili possono competere con l'originalità, il divertimento e la dolcezza che scaturisce da questo Wall-E.
Il pianeta terra ha ormai i giorni contati e gli umani decidono di salire su una nave spaziale per qualche anno lasciando sul loro pianeta natale dei piccoli robot (Wall-e appunto) a pulire tutto quello che loro avevano lasciato, con l'idea di tornare un giorno non troppo lontano a ripopolare il loro vecchio pianeta.
Da quel momento in poi succedono una serie di avvenimenti davvero molto divertenti e molto teneri, compreso un innamoramento tra il piccolo Wall-e ed una robot di ultima generazione.
Gustatevelo in blu-ray poichè è il format migliore per questo genere di film, con una resa video e audio mai visti prima.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Capolavoro

Wall-e è un vero e proprio capolavoro della Pixar. E' un film d'animazione davvero speciale che provoca nello spettatore tantissime emozioni diverse : si parte dalla dolcezza, per passare al divertimento e giungere infine alla commozione.
E' un film che merita davvero di essere visto!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Il robottino Wall-e

Bel cartone che fa riflettere sulla sorte della nostra Terra. Il piccolo robot Wall-e è adorabile e conquista per la sua dolcezza. Penso però che questo cartone piaccia di più agli adulti che ai piccini.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su WALL-E (2 Blu-ray) (13)