The Walking Dead. Stagione 1 (2 Dvd)

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Prima del coma e dell'Apocalisse Rick Grimes ha vissuto una vita tranquilla in una pacifica cittadine del Kentucky dove, pur essendo un poliziotto, non ha mai dovuto impugnare la pistola. Rick si sveglia dal coma in un ospedale abbandonato, ignaro di quanto è avvenuto nel frattempo e diviene suo malgrado eroe guida di un gruppo di superstiti, in un mondo in cui gli zombie sono risorti e i pericoli sono ovunque. Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Bellissimo

Solo una parola può descrivere questa serie tv: bellissima! È appassionante e, nonostante la storia sia fantastica visto che parla di zombie, riesce a sembrare davvero parecchio realistica. Le immagini sono spettacolari, molto realistiche, e gli attori davvero bravi. Una serie che si merita cinque stelle!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 The walking dead

In un mondo post apocalittico popolato di zombie, i "walkers", un gruppo di persone normali cerca di sopravvivere. In questa prima stagione conosciamo il coraggiosissimo Rick, il protettivo Shane, la bella Lori, il piccolo Carl, Il veloce Glenn, la bella Andrea, il burbero Daryl, la piccola Sophia, il grande Dale... Gli effetti speciali sono sicuramente il punto forte di questa serie tv. Consigliata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Seguendo il fumetto

Dopo lo strepitoso successo (sia di critica che di lettori) della serie su carta di Walking Dead, si è deciso di affidare al noto regista Frank Darabont il riadattamento per il piccolo schermo.
Il risultato è sicuramente buono: si è deciso infatti di non seguire alla lettera la serie a fumetti ma di introdurre qualche novità per rendere il telefilm appetibile a tutti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO