Il vizietto

Regia di Edouard Molinaro

  • Prezzo: € 14.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Lurent annuncia a suo padre Renato di essersi innamorato e di volersi sposare: la fidanzata é invitata a cena insieme ai futuri suoceri. Renato, che non nasconde la sua omosessualità, vive da vent'anni con il travestito Albin, detto Zazà. Il padre della sposa é un importante uomo politico, esponente di un partito che si propone di difendere a tutti i costi l'ordine morale. Renato e zazà cercheranno di spacciarsi per ciò che non sono ma la verità verrà a galla.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Il vizietto e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Strepitosooo!!

Serrault e Tognazzi indimenticabili! Uno dei film più divertenti che abbia visto, pur nella serietà del tema, quello dell'omosessualità mal vista da una società ipocrita. Sopra le righe le interpretazioni dei due attori, perfettissimamente nella parte! Da vedere e rivedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il vizietto (Molinari)

Esilarante, divertente commedia con una grandissimi attori come protagonisti: il "vizietto" qui si scosta da solito significato, creando un racconto davvero spiritoso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 divertentissimo

Gustosissima commedia di costume contro i pregiudizi e i benpensanti.Vero e proprio cult ormai,anche per le interpretazioni magistrali dei due attori protagonisti.Si ride di gusto.Consigliato a tutti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO