Vizi di famiglia

Regia di Rob Reiner

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sarah Huttinger, in occasione della nozze della sorella, torna nella casa natìa ed è costretta a trascorrere un po' di tempo con i suoi. Sarah è sempre stata la pecora nera della famiglia, non si è mai sentita accettata e non ha mai condiviso le passioni del padre a della sorella. Durante il viaggio la nonna si lascia sfuggire un segreto che porta Sarah a pensare che sia stata proprio la sua famiglia a ispirare il libro da cui è stato tratto il film Il laureato. Inizia così una ricerca dagli esiti imprevisti.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Vizi di famiglia e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 6 recensioni)

3.0 Vizi di famiglia

Tre generazioni di donne, entrambe vittime del fascino dello stesso uomo. Quando Sarah torna a casa per il matrimonio della sorella, scopre che il libro Il Laureato, è tratto dalla storia della sua famiglia. Suo padre e sua sorella con cui non ha niente in comune, sono del suo stesso sangue? Oppure lei è stata il frutto della appassionata storia d'amore che sua madre ha avuto prima delle nozze? Una commedia carina e simpatica, consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Vizi di famiglia

Una commedia divertente anche se non impegnativa. La protagonista (interpretata molto bene da Jennifer Ariston) vuole risolvere un enigma della sua famiglia: è stata proprio la sua famiglia a dare lo spunto per la realizzazione del celebre film "Il laureato"? Chi è l'uomo che è riuscito a stregare ben due donne della famiglia?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Vizi di famiglia

Sicuramente non è un film che ha fatto la storia del cinema e ovviamente non è un film che lascia il segno! Nonostante ciò è un film che si distacca da tante pellicole orrende definite "commedie" che pretendo di far ridere con la volgarità! Un film piacevole con una storia divertente fatta di tanti colpi di scena.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Vizi di famiglia

Commedia americana con Jennifer Aniston e Kevin Costner che fa un pò il verso al film, nonché al romanzo, "Il laureato". Carina l'idea, anche se ovviamente non c'è da aspettarsi chissà che cosa. E' vero che c'è molto di peggio, soprattutto, per quanto riguarda il genere, ma non mi sento di aumentare le stelline per questo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Vizi di famiglia

Vizi di famiglia ('Rumor has it...' in lingua originale) è una commedia romantica piacevolissima da vedere e decisamente divertente. Basata sulla storia de 'Il laureato' ('The graduate') vede l'intrecciarsi delle vite di numerosi personaggi... E il gossip che li riguarda. Gli attori sono all'altezza e rendono questo film l'ideale per una serata all'insegna del relax e della spensieratezza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Da non guardare

Il film risulta pesante e poco divertente, purtroppo neanche la presenza di due attori del calibro di Jennifer Aniston e Kevin Costner sono in grado di rendere gradevole questa pellicola. L'idea di fondo del film, ossia dare forma al sequel de "il laureato", non viene sfruttata in modo adeguato si sarebbe potuta rilevare interessante se sviluppata in altro modo e non in una noiosa commedia degli equivoci.

Ritieni utile questa recensione? SI NO