Vita Smeralda

Regia di Jerry Calà

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
1.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tre amiche, Luana, Elena e Silvia, una estetista, l'altra contabile e la terza banconista da Mc Donald's, insoddisfatte delle solite vacanze in campeggio piantano in asso amici e fidanzati e se ne vanno da sole nella vicina Porto Cervo decise a trascorrere alla grande non solo l'ultimo scampolo di ferie rimaste, ma anche l'ultima stagione della loro vita, quella dei 20 anni.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Vita Smeralda e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  1.5 (1.7 di 5 su 3 recensioni)

1.0 Insipido e banalotto

Una pellicola piuttosto banalotta, un pò scontatuccia e con una trama neanche un pò avvincente e-o coinvolgente, almeno a parer mio: tre amiche stanche delle solite ferie in campeggio mollano amici ed i rispettivi fidanzati (ma che brave... Bah) alla volta di Porto Cervo, località famosa per la movida e per la presenza di vips.
Un film visto una volta e che non rivedrei affatto, data la banalità della trama ed un livello molto basso di recitazione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Vita smeralda

Diciamo che è guardabile, nonostante una recitazione pessima, e una trama che non coinvolge più di tanto almeno una volta si guarda abbastanza piacevolmente. Tre amiche lasciano tutto e partono per porto cevo, tra veline, tronisti e pseudo vips si fanno trasportare dalla famosa vita smeralda... Insomma non è imperdibile!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Film abbastanza leggero

Tre ragazze cercano in Sardegna un'estate diversa fra veline, tronisti e yacht. Jerry Calà attinge a piene mani dallo star system tv, facendo recitare Eleonora Pedron, Costantino Vitagliano, Lory Del Santo e persino Briatore. Indubbiamente è una commedia abbastanza leggera, per i patiti del gossip vacanziero.

Ritieni utile questa recensione? SI NO