Una vita quasi perfetta

Regia di Stephen Herek

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La fortuna sembra proprio aver regalato tutto a Lanie: la bellezza, una carriera di successo come giornalista televisiva, una bella casa, un fidanzato innamoratissimo. Ma un giorno un vagabondo veggente le annuncia che le rimane solo una settimana di vita prima di morire. Da quell'istante l'esistenza di Lanie si trasforma in un divertente caos: perde la testa per un cameraman e rivoluziona le sue scelte di vita, i suoi valori, le sue priorità, mettendo in discussione la sua intera esistenza.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Una vita quasi perfetta

Lanie nella vita ha avuto tutto quello che poteva desiderare, è bellissima, ha una carriera brillante, un fidanzato giocatore di football e un appartamento extra lusso. Pete un cameraman con cui tempo prima ha avuto uno storia l'affianca per delle interviste. Quando insieme intervistano un senzatetto detto il profeta, questo le fa tre predizioni, quando le prime due inaspettatamente si avverano, lei si fa prendere dal panico, dato che adesso la predizione annuncia la sua morte entro una settimana. Riconsiderà tutta la sua vita e i suoi valori, e con pete forse c'è ancora qualcosa... Veramente un bel film che ho adorato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Una vita quasi perfetta

Una commedia che ho visto qualche sera fa e che mi è piaciuta: Lanie (interpretata da un'Angelina Jolie qui in versione biondissima e curatissima) pare che dalla vita abbia davvero avuto tutto (beata lei! ) , un corpo perfetto, un lavoro perfetto, un fidanzato perfetto. Una vita perfetta, insomma, fino a quando un giorno, intervistando il bizzarro clochard che si autodefinisce "il profeta", le crollerà il mondo addosso poichè le ha annunciato che morirà fra una settimana. Lanie ovviamente subito non gli crede, ma pian piano il dubbio e la paura s'insinuano nella sua mente, portandola tutto d'un botto ad una seria e profonda riflessione sulla sua vita fino a quella mattina. Cosa accadrà? Il profeta avrà ragione e quindi Lanie morirà veramente? Una pellicola consigliata, molto carina.

Ritieni utile questa recensione? SI NO