Vicky Cristina Barcelona (Blu-ray)

Regia di Woody Allen

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Vicky è una ragazza posata e felicemente fidanzata, Cristina invece è disinibita ed instabile; le due giovani donne sono in vacanza a Barcellona dagli zii di Vicky. Grandi amiche da sempre, stanno vivendo questa estate con stati d'animo diversi, quando incontrano Juan Antonio, fascinoso pittore dal quale Cristina è attratta, che le invita a Oviedo per un weekend di turismo e amore libero. Le due ragazze partono, ma le cose non andranno come previsto, né le persone si riveleranno quelle che sembravano.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.6 di 5 su 5 recensioni)

2.0 Non mi è piaciuto

Brutto. Ho davvero faticato ad arrivare alla fine del film. Peccato, perchè dal genio di Woody Allen mi sarei aspettata un prodotto migliore. E' solo la mia opinione, certo, però non mi è piaciuto per niente. L'unica nota positiva forse potrei farla per la fotografia, che è davvero bella, ma per il resto.....

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Vicky cristina Barcelona

Un film originale e intrigante. Al contrario delle precedenti recensioni, ho molto apprezzato questo film. Due amiche molto diverse partono per Barcellona per una vacanza che cambierà loro la vita. Incontrano un affascinante pittore che le invita per un weekend a Oviedo. Cristina la classica ragazza facile inizia con lui un incasinato rapporto a tre con la moglie di lui, artista fuori dalle righe interpretata da una bravissima Penelope Cruz. Vicki invece è la classica brava ragazza con la paura di perdere quello che ha e che preferisce una vita apparentemente felice, piuttosto che un periodo di vera felicità. E nonostante l'attrazione per il bel pittore non se la sente di correre rischi. Le due partiranno con ricordi indimenticabili di quella vacanza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Brutto

Questo film è di una scontatezza unica, nemmeno la bravura del cast è riuscito a rendere questo prodotto guardabile. Molto irritante il personaggio di Vicky, una donna che vive una vita fatta di ipocrisia e apparenza, mentre il personaggio di Cristina è lo stereotipo della ragazza facile, che sa quello che non vuole ma ignora tutto il resto. Sicuramente è uno dei film meno riusciti di Allen, accuratamente da evitare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Vicky Cristina Barcellona

Non è di certo tra i migliori film del grande Woody Allen! In compenso c'è una grande prova di tutti gli attori: Penelope Cruz, Javier Bardem, Scarlett Johansson, Rebecca Hall. La storia è molto divertente: due amiche vanno in vacanza a Barcellona e conoscono un pittore che le invita a passare il week-end da lui. Con questo incontro tutto cambierà nella vita delle due amiche.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Vicky Cristina Barcelona

Woody Allen mi ha profondamente deluso con questo film: ho trovato la narrazione inconcludente e anche poco originale. Unica nota positiva: la fotografia davvero meravigliosa che rappresenta una Barcellona davvero sfavillante (soprattutto le scene gaudiane).

Ritieni utile questa recensione? SI NO