Via col vento (5 Dvd)

Regia di Victor Fleming

  • Prezzo: € 45.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Le avventure di una ricca e viziata ragazza americana che, durante la guerra di Secessione, si destreggia con coraggio e ostinazione tra mille difficoltà. Ottiene tutto ciò che desidera tranne l'unico uomo che ha mai amato. Il film ha avuto un seguito nel 1994.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Via col vento

Il film più bello di sempre. Nonostante l'abbia visto non so più quante volte, riesce sempre a catturarmi ed emozionarmi, rossella la bella e capricciosa protagonista è assolutamente irresistibile, pur con tutti i suoi difetti, e rhett, bhè è un gentiluomo d'altri tempi che tuttora affascina. Imperdibile!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un classico senza tempo

Un film che merita la fama di cui ha sempre goduto. Una trama articolata e appassionante che si sviluppa nell'America della guerra di secessione. Protagonisti dalla personalità carismatica ed affascinante. Attori straordinari che danno il meglio di sè.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo

Senz'altro uno dei film più belli della storia del cinema. Una saga che vede come protagonista la bella ed irraggiungibile Rossella O' Hara, che da donnicciola viziata e smorfiosetta si tramuterà in una donna forte, responsabile e capace di tenere in vita la sua famiglia ormai in declino. Da vedere e rivedere con estremo piacere...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Apoteosi.

Il cofanetto dei sogni. A parte il film, sempre meraviglioso e che non stanca mai, un sacco di contenuti speciali come documentari, dietro le quinte e molto altro ancora.

Ritieni utile questa recensione? SI NO