Il vestito da sposa

Regia di Fiorella Infascelli

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Stella, proprio nel giorno della prova del suo abito da sposa, viene violentata da quattro uomini, in campagna, sotto un albero tra i campi. In un attimo la felicità é cancellata, e tutta la sua vita cambia. Stella abbandona l'idea di sposarsi, allontana il fidanzato, il matrimonio sfuma, non riesce più a studiare e lascia l'università. Ma con l'arrivo dell'inverno Stella reagisce, trova lavoro in una pasticceria del paese vicino e da qui ricomincerà tutto da capo. Ma un giorno rincontra Franco, il padrone dell'atelier di abiti da sposa. Tra loro nasce una storia cercando entrambi una loro verità, che a poco a poco si farà spazio. Una verità crudele che arriverà tragicamente,con un colpo secco, in pochi attimi.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

3.0 La violenza

Il dramma dello stupro,un film che poteva dare molto invece è stato approfondito poco.
Stella è giovane e studia per diventare veterinario,ha un fidanzato che sta per sposare e una vita di successi che sta per spalancarsi davanti al suo cammino.
Proprio quando rientra dalla Boutique dove ha provato il suo abito da sposa,viene bloccata e stuprata da quattro balordi.
Stella è distrutta e confusa e il suo ragazzo e sua madre la convincono a non denunciare lo stupro.
La ragazza in poco tempo cambia tutta la sua vita,lascia gli studi e il fidanzato e si butta in una relazione con un uomo ambiguo che nasconde qualcosa di atroce.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Film per riflettere

Stella ha una vita,dei progetti e soprattutto un ragazzo impaziente di sposarla.
D'improvviso però i suoi sogni si trasformano in veri e propri incubi, quando Stella una sera viene violentata da alcuni balordi.
Da quel momento la sua vita cambia, perchè la violenza ha ucciso tutti i suoi sogni e ha creato una nuova realtà, una realtà oscura di cui Stella non si rende conto..

Ritieni utile questa recensione? SI NO