Veronica Mars. Stagione 1. Parte 1 (3 Dvd)

  • Prezzo: € 34.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 7321961220584
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 3
  • Produttore: Warner Home Video
  • Genere: Serie TV
  • Attori: Francis Capra, Kristen Bell, Percy Daggs III, Jason Dohring
  • Contenuti extra: scene inedite in lingua originale
  • Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Ungherese
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2004
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 480'
  • Sottotitoli: Danese, Finlandese, Francese, Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Italiano per non udenti, Norvegese, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Tedesco, Ungherese
  • Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Veronica vive come un'emarginata in una città alla moda affacciata sul mare della California del Sud. Un tempo Veronica era molto popolare a Neptune High ma è stata isolata da quando la sua migliore amica è stata uccisa e suo padre, lo sceriffo, ha accusato del crimine la persona sbagliata: il padre miliardario della ragazza morta. Il papà perde il lavoro, Veronica perde la sua popolarità ed entrambi si impegnano ad aprire un'agenzia investigativa e a crearsi una nuova vita. Veronica è pronta ad investigare su qualsiasi cosa. Ma la sua ossessione resta l'omicidio della sua amica. E affronterà qualsiasi rischio pur di risolverlo. Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 10 recensioni)

5.0 Bellissimo telefilm

La storia è originale: Veronica va al liceo, ma nel tempo libero aiuta il padre nella sua agenzia di investigazioni e fa anche piccoli lavoretti in proprio, aiutando i suoi amici di scuola. Veronica nasconde però anche un passato doloroso, che affronterà in questa prima stagione: la sua migliore amica Lily, infatti, è stata uccisa e il padre di Veronica, che all'epoca era sceriffo della città, ha perso il lavoro per aver accusato proprio il padre di Lily - nonché dell'ex ragazzo di Veronica, Duncan - dell'omicidio della ragazza. Da allora la vita di Veronica è cambiata radicalmente...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Mars rules

Teen- drama unico nel suo genere che ti cattura con il suo aspetto noir-poliziesco che ti meravigli di trovare in una serie tv. Storie non del tutto verosimili e personaggi che non lasciano nulla al caso. Veronica è unica: tipica adolescente americana, ma solo nell'aspetto, i suoi interessi e il suo fiuto la portano ad essere una agente dell'FBI in miniatura. Non sottovalutato l'aspetto umano: i rapporti amorosi, lo speciale legame con il padre e l'amicizia con Wallace sono l'analisi tipica della vita di una 17enne. Eppure Veronica è diversa...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Prima stagione

'Veronica Mars'è una serie televisiva unica nel suo genere, incentrata su una teenager-detective segnata da un passato che continua a perseguitarla: la sua migliore amica è stata assassinata e Veronica vuole a tutti i costi scoprire la verità. Questa prima stagione non l'ho amata particolarmente, mentre la seconda e la terza sono migliori... Comunque è importante vederla per capire la storia su cui poi si baseranno le stagioni successive.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Veronica mars

Ho veramente molto apprezzato questa serie televisiva, non mi ci sono appassionata subito, come in genere accade, ma ogni puntata un tantino di più, fino ad arrivare ad adorarla. Veronica è una ragazza bella, simpatica intelligente, ma con un passato che non la lascia vivere tranquilla, il fatto poi di essere ignorata da tutti non l'aiuta a rifarsi una vita..

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Veronica Mars Investigation

Il bello di questo teen-drama è la figura della protagonista e la sensazione che ci sia sempre qualcosa di torbido e poco chiaro da scoprire. Veronica Mars è una liceale che in questa prima serie cerca di scoprire il vero assassino della sua migliore amica e sorella del suo fidanzato, Lily. Molti i colpi di scena.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Un personaggio davvero singolare

Veronica è la figlia di un investigatore privato e lavora con lui come assistente. E' l'unica in città che riesce a tenere testa a suo padre per arguzia e furbizia, ma dopo la misteriosa morte della sua amica Lily tutti i suoi ricchi compagni di scuola le hanno voltato le spalle. Si conquisterà la fiducia di nuovi amici occupandosi di piccoli casi, e nel frattempo cercherà di scoprire il colpevole della morte di Lily.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 A long time ago, we used to be friends

Veronica Mars, lasciata praticamente sola dal suo intero gruppo di amici dopo l'assassinio della migliore amica, usa ingegno e intelligenza, nonché ironia, per superare i difficili anni delle superiore e risolvere di volta in volta casi diversi che vanno dal rapimento di un cane alla ricerca di persone scomparse, fino ad arrivera all'orribile morte della sua migliore amica. La serie inizia con Veronica che toglie dai guai Wallance Fennel, che diventerà poi il suo migliore amico e l'aiuterà nei suoi casi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Molto bella

La serie è incentrata sulla figura di Veronica, una liceale che nel tempo libero aiuta il padre nel suo lavoro di investigatore privato. Tutta la stagione è incentrata sul tentativo da parte di Veronica e del padre di risolvere il caso dell'omicidio della migliore amica di Veronica.
Serie molto ben fatta con i personaggi ben delineati e una trama molto interessante. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Una liceale speciale

Dopo la scuola Veronica Mars lavora presso l'agenzia investigativa di suo padre. E' una serie innovativa con personaggi ben caratterizzati e una trama (almeno per questa prima serie) tutt'altro che scontata.
Colpo di scena finale. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Veronica Mars

L'idea è carina, anche il personaggio sveglio e che se la cavare suscita simpatia. Peccato che, durante la ricerca dell'assassino di Lily, Veronica si perda in mille cose che non c'entrano. Bello il personaggio di Logan.

Ritieni utile questa recensione? SI NO