Vero come la finzione

Regia di Marc Forster

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La vita di Harold Crick era una vita normale e ordinata fin quando non ha cominciato a sentire una voce femminile nella sua testa descrivere ogni sua singola azione, pensiero e sensazione. All'inizio Harold pensa ad un sintomo di follia ma poi scopre di essere il personaggio di un romanzo e la voce che sente è quella Karen Eiffel, la scrittrice che lo ha creato. Solo che Karen sta per concludere il suo libro con la morte del protagonista. E Harold non è per niente d'accordo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Vero come la finzione

Di solito non amo troppo le commedie perché si rivelano spesso sempliciotte - se non stupide - e dalle storie superficiali e non troppo originali. Questa, però, è stata una vera sorpresa! Una commedia diversa dal solito, divertente e molto originale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Notevole!

Un film davvero interessante, in cui Will Ferrel si confronta con un ruolo da attore drammatico. La trama della pellicola è molto orginale, ed è senza dubbio una storia che appassiona e coinvolge. Tutti bravissimi gli attori, tra cui spiccano gli eccellenti Dustin Hoffman e Emma Thompson: davvero in gran forma!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 particolare

un film rimasto un pò nell'ombra ma da vedere: il protagonista ha una vita schematica e a dir poco monotona, esiste solo una seria ripetuta di eventi, finchè un giorno qualcosa di strano sconvolge questo equilibrio simil-paranoico, per fargli scoprire che c'è un collegamento molto pericoloso con un libro che non è stato ancora completato... un finale lascia in sospeso fino all'ultimo. Consigliato..

Ritieni utile questa recensione? SI NO