Le verità nascoste

Regia di Robert Zemeckis

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Professore universitario felicemente sposato, ha una vita decisamente tranquilla e ricca di soddisfazioni fino a quando la moglie comincia ad avere strane visioni.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 8 recensioni)

5.0 Bellissimo!

Un film davvero molto bello, avvincente e pervaso da un alone di mistero misto al soprannaturale che conferisce al film un'atmosfera a parer mio un pò cupa ed un pò angosciante. Anche la trama trovo che sia solida e ben strutturata, la vita di un professore (Harrison Ford) felicemente sposato con la deliziosa Michelle Pfeiffer verrà completamente stravolta dalle visioni che la moglie inizierà ad avere, visioni che nascondono un terribile e pesante segreto che ora attende solo giustizia. Un film incredibile, molto molto bello che mi ha tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Le verità nascoste

Film stupendo, ricco di colpi di scena e suspance, un thriller veramente mozzafiato, dove non ti aspetti mai quello che accadrà. Nel suo genere è uno dei migliori film che ho visto, c'è anche una nota soprannaturale che non guasta. Un professore universitario con un passato non limpido che tornerà a perseguitarlo direttamente dal regno dei morti, tramite la bellissima moglie che inizierà con l'avere delle percezioni, fino a delle vere e proprie visioni, che le permetteranno di scoprire che genere di mostro ha vissuto con lei fino a quel momento.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Fiato sospeso

Un thriller che si tinge di horror e punte di soprannaturale. Le verità nascoste verranno a galla piano piano nel corso del film, tra colpi di scena e ottima interpretazione dei due hollywoodiani protagonisti. Film che lascia con il fiato sospeso, con atmosfere prima calme e romatiche che poi si trasformano in silenzio e paura

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 bellissimo

a me è piaciuto tantissimo e lo cercavo da tempo in dvd. Quando l'ho trovato ho potuto finalmente rivederlo e mi ha fatto lo stesso effetto della prima volta. Non può mancare nel vostra collezione!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere assoultamente

H. Ford dimostra di essere bravo non solo nei film d'azione ma anche in questo thriller psicologico che lascia con il fiato sospeso per quasi tutta la durata. Da vedere assoultamente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Acque torbide

Zemeckis, da grande regista qual è, ci regala un buon film. La descrizione del personaggio femminile vittima dell'allontanamento della figlia è perfetta, lo stesso si può dire delle sue visioni che nella trama, da fenomeni psicoanalitici passano a misteriosi e spaventosi. Gli sbalzi non mancano, anche se nel finale i cliché sembrano inevitabili.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Gradevole

Una misteriosa presenza occupa la casa sul lago di una coppia apparentemente felice e senza problemi. Film gradevole anche se spesso prevedibile. Buona la colonna sonora che cerca di generare un pò di suspense.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 verita'

Film interessante e ottima la trama. La suspance non manca, anche se più che altro è a base di colpi d'orchestra. Film che val la pena di vedere anche perché Harrison Ford, che piaccia o no, è sempre un ottimo attore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO