La vera storia di Jack lo squartatore (2 Dvd)

Regia di Allen Hughes, Albert Hughes

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Londra 1888.Nel quartiere malfamato di Withechapel si aggira un serial killer che uccide le prostitute attirandole con grappoli d'uva per poi sventrarle ed asportarne gli organi interni. L'ispettore Abberline grazie al suo istinto e alle visioni provocate da oppio e laudano riuscirà a scoprire il misterioso assassino. Ma la verità verrà per sempre tenuta nascosta per salvaguardare la reputazione dei reali coinvolti nella vicenda. Tratto dall'omonima serie a fumetti di Alan Moore e Eddie Campbell.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.2 di 5 su 5 recensioni)

4.0 La vera storia di Jack lo Squartatore

Pensavo fosse un horror da quattro soldi, invece ho visto un film ben fatto, molto curato sotto tutti i punti di vista e con una solida trama alle spalle.
La storia la conosciamo tutti, è quella del più famoso serial killer nella storia dell'umanità, Jack lo Squartatore: il film offre un'interessante interpretazione degli eventi, anche molto convincente. Bravo Johnny Depp.
Un film veramente consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello

Davvero un bel film questo che racconta il punto di vista originale del regista sulla famosa ed ancora oggi irrisolta questione degli omicidi a nel quartiere di Withechapel a Londra, nel 1888, ad opera del serial killer conosciuto come Jack Lo Squartatore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La vera storia di Jack lo squartatore

Un bel film davvero, tratto dall'omonimo fumetto di Alan Moore ed Eddie Campbell. Johnny Depp è l'ispettore Abberline, uomo che indagherà sui delitti misteriosi di Withechapel di cui un certo Jack si proclama autore. La verità, però, sarà quasi più sconvolgente di ciò che sembra.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere

Non so nemmeno se sia catalogabile come horror, anche perchè con Depp protagnista mi pare impossibile ih ih, però mi era piaciuto molto questo film. Non faceva paura ma ha una buona trama!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Grande patos

Un bellissimo film dei fratelli Hughes, con un bravissimo Johnny Depp. Davvero ben realizzato, riesce a tenere alta la suspance per tutto il film. Alcune scene un pò forti ma mai troppo esagerate.

Ritieni utile questa recensione? SI NO