Valérie. Diario di una ninfomane

Regia di Christian Molina

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
1.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Valérie è bella, colta e di buona famiglia. Per conoscere il mondo le viene naturale affidarsi al corpo e alle sensazioni; e per raccontarlo e raccontarsi l'unico confidente è il suo diario. Solo con queste pagine può condividere la scoperta del sesso e degli uomini a partire da quando, a quindici anni, perde la verginità e comincia a vedere la vita come un susseguirsi di esperienze estreme, una ricerca del piacere che non prevede inibizioni.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  1.5 (1.7 di 5 su 3 recensioni)

2.0 Sconsigliato

Un film che non lascia a toglie niente, impalpabile ed innocuo. L'intera storia verte sul "travaglio" interiore della protagonista, che troverà finalmente nel finale tutte le risposte. Peccato che noi le avevamo già intuite nei primi secondi del film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Sterile

Visto l'argomento capisco che sia difficile creare una pellicola che non appaia banale e sterile... E nemmeno questo tentativo risulta vincente. Non c'è scena che non abbia un retrogusto scontato, del visto e rivisto. E anche l'epilogo si intuisce a metà film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Valérie. Diario di una ninfomane

Film vuoto nel quale la protagonista dopo una serie interminabile di esperienze sessuali si accorge che per stare bene con se stessa deve imparare prima ad amarsi di più. Sconsigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO