L' uomo senza sonno

Regia di Brad Anderson

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Trevor Reznik non riesce a dormire esattamente da un anno. La mancanza di riposo, apparentemente inspiegabile, lo sta deteriorando sia mentalmente che fisicamente ogni giorno di più. A causa di un incidente sul lavoro rischia di uccidere un collega e gli altri, turbati anche dal suo aspetto sempre più spettarle, inizino a fare di tutto perché lui se ne vada. Trevor si sente terribilmente in colpa e inizia a sviluppare un senso di paranoia sempre più acuta. Strani eventi gli impediscono di capire se si tratti di un complotto per farlo definitivamente uscire di senno oppure nella sua mente la realtà si confonda con la finzione. Arrivato ormai al limite, inizia a mettere insieme gli indizi che hanno trasformato la sua vita in un incubo ad occhi aperti, ma più si avvicina alla verità e più il quadro che ne esce risulta terrificante.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Pscihedelico

L'uomo senza sonno è un film che vi toglierà il sonno, letteralmente.
Un film angoscioso e allucinante che vi farà dubitare perfino voi stessi.
Un magrissimo, ma sempre bravissimo Christian Bale nei panni di un insonne da più di un anno che deve fare i conti con la propria coscienza e la propria salute psico-fisica.
DI più non posso dirvi, perché altrimenti vi brucerei il finale a sorpresa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 L'uomo senza sonno

Film non straordinario, ma con un suo perchè. Un uomo che ha rimosso parte del suo passato, e che per questo non riesce più a dormire. Oltre ad avere continue allucinazioni, non distingue passato e presente, realtà e immaginazione, la sua coscienza non gli dà requie. Consigliato per l'originalità della trama, anche se non produce nello spettatore grande coinvolgimento.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Angosciante

Veramente un gran bel film, il regista è riuscito in pieno a trasmettere per tutta la visione un gran senso d'amgoscia e sfinimento e ovviamente un 10 a Christian Bale. La trama è molto ben strutturata, solida e fluida pur risultando un pò complessa da seguire, ma è un film che ti tiene incollato al video fino alla fine! Stupendo ed angosciante!

Ritieni utile questa recensione? SI NO