L' uomo perfetto

Regia di Luca Lucini

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Lucia, giovane e brillante pubblicitaria, si torva in una brutta situazione: Paolo, l'amico d'infanzia amato segretamente, sta per sposare la sua migliore amica Maria. Lucia è disposta a fare qualsiasi cosa pur di conquistare l'uomo dei suoi sogni e decide di ingaggiare un attore squattrinato, Antonio, plasmarlo secondo i gusti dell'amica Maria per sedurla e mandare a monte le nozze. Tra equivoci, incontri e sorprese, grazie all'esperta guida di Lucia, Antonio si trasforma davvero nell'uomo perfetto per Maria, tanto da farle dimenticare le nozze con Paolo. Quando tutto sembra andare proprio per il verso giusto, le cose prendono una piega imprevista.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su L' uomo perfetto e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.9 di 5 su 8 recensioni)

5.0 Divertente, ma non banale

Chi di voi non si è mai trovato a dire: "luilei non si merita unouna così! "? La protagonista di questa divertentissima, (ed intelligente) , commedia italiana, si trova a pensare la stessa cosa ogni volta che guarda il suo miglior amico, (l'ex ragazzino cicciottello, vicino d'ombrellone, oggi gran fusto) , "zerbinare" dietro la sua migliore amica. E quando i due decidono di convolare a giuste nozze, lei non ci sta! E decide di riprendersi ciò che è suo...
Questa, molto sinteticamente, la trama: semplice, lineare, vera. Tanto che ne esce una commedia semplicemente deliziosa, divertente, affatto volgare e ben recitata (nonostante Scamarcio) . Uno di quei film che, al massimo, passano di tanto in tanto nei pomeriggi estivi di Italia1, ma -vi assicuro- che meritano un posto nella vostra cineteca! Assolutamente consigliato: per ridere, ma anche per riflettere sui casi della vita...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Film molto piacevole

Una commedia carina e divertente. Lucia è una pubblicitaria un po' rigida e insicura. Ma quando la sua migliore amica Maria, bellissima e che ha un gran successo con gli uomini mette le mani su Paolo, quello che lei crede essere il suo grande amore, Lucia tira fuori gli artigli e mette in scena un subdolo teatrino con l'aiuto dell'inconsapevole Antonio che si rivelerà alla fine essere il suo uomo perfetto!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 BELLO.

La trama di questo film non è certo definibile originale, ma il registra è riuscito a costruirci sopra una gradevolissima commedia ricca di ironia, divertente e mai noiosa. Il cast è tra i più azzeccati è da notare l'attore che interpreta il cognato di Scamarcio perchè con la sua interpretazione ha reso brillante e indimenticabile un ruolo decisamente di secondo piano. Guardatelo merita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 L'UOMO PERFETTO

La storia è carina e ben raccontata.
Bravissimi tutti gli attori.
I personaggi di Lucia e Antonio sono ben delineati e nel progetto che li accomuna, imparano a conoscersi nei minimi dettagli: innamorarsi a vicenda sembra inevitabile.
Però Lucia ha combinato un bel pasticcio, perchè i due amici sposi promessi, cominciano davvero a mettere in dubbio il desiderio di convolare a nozze...
Godibile, soprattutto la trasformazione di Antonio nell'uomo perfetto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Gradevole

Una commedia godibile, senza troppi grilli per la testa che riesce comunque a mantenere l'attenzione dello spettatore senza risultare tediosa. Una trama che non rispecchia proprio la realtà, ma ogni tanto fa anche bene sognare ad occhi aperti! Bravi La inaudi e Scamarcio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Uomo perfetto

Sfida incredibile... Creare "l'uomo perfetto" che riesca a conquistare il cuore dell'amica. Commedia divertente, molto ironica anche se un pò scontata e direi irrealistica. Da vedere per poter ridere un pò e per sognare l'uomo bello e perfetto da poter amare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Trama banale ma bella commedia

Trama un po' banale: il migliore amico di lei sta per sposarsi, risvegliando il desiderio di riprendersi l'amico e di avere il suo amore. Cosa fare? Trovare alla futura sposa un uomo nuovo, quello desiderato, quello perfetto! Commedia molto carina e divertente. Bravi gli attori!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Gradevole

Commedia sentimentale ben concepita e ben sviluppata. Lucia si impegna per costruire a tavolino, grazie all'aiuto di un attore pagato profumatamente, l'uomo perfetto per far innamorare la sua migliore amica Maria, che però sta per sposare Paolo, ex ragazzino ciccione di cui la timida Lucia crede di essere da sempre innamorata. Tutto va a gonfie vele finché non è proprio Lucia a cadere vittima del suo stesso gioco. Un film gradevole e disimpegnato che fa sorridere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO