Universal Monsters Collection. Limited Edition (Cofanetto 8 blu-ray)

Regia di Tod Browning, James Whale, Arthur Lubin, Jack Arnold

  • Prezzo: € 49.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Frankenstein: Il professor Frankenstein lascia l'università per condurre più liberamente i suoi sconcertanti esperimenti di elettrobiologia: ricucendo pezzi di cadaveri riesce a dar vita a un essere sovrumano che però, a causa di un errore del proprio assistente, è dotato di un cervello criminale. Rifacimento di "Frankenstein" 1910. (1931 - versione prima uscita )

Dracula: L'agente immobiliare Renfield arriva in Transilvania nel castello del conte Dracula, che lo vampirizza riducendolo in sua schiavitù. Insieme con lui il conte viaggia in una bara alla volta dell'Inghilterra. Dopo aver ucciso molte persone, Dracula è eliminato da un esperto di vampiri, che gli trafigge il cuore con un paletto di legno. (1931 - versione prima uscita )

La Mummia: Un gruppo di archeologi inglesi riporta accidentalmente in vita la mummia di un sacerdote egiziano che ora cerca il suo perduto amore. Rifacimento di "Gli occhi della Mummia" 1918. (1932 - versione prima uscita )

L' uomo invisibile: Dopo lunghe ricerche, uno scienziato inglese scopre e mette a punto, sperimentandola su di sé, una sostanza particolare che, iniettata rende invisibili. Conta di sfruttare la propria invenzione, vendendola a qualche nazione, ma dopo che è diventato invisibile, si rende conto di aver dimenticato di preparare un antidoto. (1933 - versione prima uscita )

La moglie di Frankenstein: Il mostro creato dal barone Henry Frankenstein è scampato alla morte e finisce sotto la guida di uno scienziato pazzo, il dottor Pretorius, ossessionato dall'idea di fabbricare un equivalente di sesso femminile di Frankenstein. Ma, una volta creata, quella che dovrebbe essere una docile compagna, si rivela una creatura dalla furia incontrollabile. Rifacimento di "Frankenstein" 1910. (1935 - versione prima uscita )

L' Uomo Lupo: Tornato nell'antico castello del padre, un uomo viene morso da un licantropo ed è destinato a diventare anche lui una creatura della notte. (1941 - versione prima uscita )

Il fantasma dell'Opera: Uno dei musicisti dell'Opera di Parigi, dopo essere stato derubato di una sua composizione, in preda al furore si è reso responsabile di un omicidio. Ustionatosi orribilmente il volto, da allora si è rifugiato nei sotterranei del teatro. Da lì ricompare come un fantasma, di quando in quando, disseminando nella sua follia morte e rovina per favorire la carriera di sua figlia, corista dell'Opera. Rifacimento di "Il fantasma" 1915. (1943 - versione prima uscita )

Il mostro della laguna nera: Durante una spedizione, un gruppo di scienziati trova in una torbida laguna una mostruosa creatura che s'innamora dell'affascinante assistente di uno scienziato. (1954 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: