The Unit. Stagione 1 (4 Dvd)

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Unit è un'organizzazione segreta dell'esercito americano, i cui membri provengono dall'esercito stesso e sono chiamati a svolgere missioni contro il terrorismo. Alle mogli degli agenti dell'unità sono fornite le informazioni minime. Sono informate del fatto che l'unità è un'organizzazione "inesistente" e che i loro mariti sono impegnati in missioni altamente pericolose. Ma non è dato a loro di conoscere informazioni più specifiche, quali la destinazione dei loro mariti, in cosa consistono le loro procedure di addestramento, quanto tempo saranno in missione e persino se i loro mariti sono al sicuro. Le mogli, se sospettate di parlare dell'esistenza dell'unità, possono causare l'espulsione dei propri mariti e nessuno si farebbe scrupoli a distruggere una famiglia per conservare la segretezza dell'unità. Contiene tutti gli episodi della prima stagione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Per uomini veri

Amanti dell'azione, della guerra e della strategia.
Ma anche per donne vere amanti degli uomini veri.
Un'ottima serie di ambito militare, con missioni in giro per il mondo e con i nostri protagonisti che si trovano a vivere situazioni sempre al limite. E le mogli a casa che aspettano, tra figli, lavoro, difficoltà della vita in una base militare.
Ottimo prodotto, consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Intenso

Miscela intensa e coinvolgente tra vita militare e familiare dei soldati visti dal punto di vista delle lor mogli. The Unit narra le vicende di una squadra speciale militare che conduce operazioni clandestine, in tutto il mondo, per conto del Governo degli Stati Uniti. L'obiettivo è quello di combattere e sconfiggere il terrorismo. L'organizzazione è sconosciuta dall'esercito americano e anche tutta la loro vita è segreta....

Ritieni utile questa recensione? SI NO