Unico indizio la Luna piena

Regia di Daniel Attias

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La vita di una tranquilla cittadina di provincia viene sconvolta dall'inquietante presenza di un lupo mannaro che, nelle notti di plenilunio, semina vittime orribilmente sgozzate, solo un ragazzino è sulla pista giusta per individuare il colpevole.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Marty e il licantropo

Godibile horror che si avvale degli ottimi effetti speciali di Carlo Rambaldi. Ho apprezzato molto, tra le altre cose, la caratterizzazione del rapporto fra il giovane protagonista e la sorella Jane, così come quello con lo zio Red (un bravo Gary Busey) . Tra le scene più belle del film bisogna citare la trasformazione dei fedeli di una chiesa in lupi mannari (si tratta, in realtà, di un incubo del protagonista) , il parziale accecamento del licantropo da parte di Marty, il tentativo del "villain" di uccidere - con la sua automobile - Marty.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Consigliato

Da un grande maestro dell'horror quale è Stephen King non poteva non venirne fuori un horror altrettanto spettacolare.
La storia è originale e da un buon ritmo, in questo film c'è il giusto mix tra suspance, paura e azione. Non vi dico chiaramente come va a finire, posso solo consigliarvelo per passare due ore in compagnia di un buon film

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Storico Film...

Grande film sulla licantropia. La storia si sviluppa un una tranquilla cittadina che viene turbata dalle improvvise "scorribande" di un omicida insolito. Solo il coraggio, l'imprudenza di alcuni personaggi contribuiranno all'individuazione del mostro. Da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO