L' ultimo ultras

Regia di Stefano Calvagna

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
1.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Giovanni è latitante dopo aver ucciso un giovane allo stadio, durante uno scontro tra ultras. Giovanni, tifoso accanito e grande scommettitore, nel corso della sua fuga conosce diversi personaggi che, in un modo o nell'altro, gli cambieranno la vita: Sergio, un capo tifoseria di una squadra locale, Lucrezia, una giovane prostituta, Marina, cassiera ad un ufficio scommesse, di cui si innamora, e Alice, una violinista.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su L' ultimo ultras e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  1.0 (1 di 5 su 2 recensioni)

1.0 Penoso a parer mio....

Concordo pienamente con la recensione precedente, un altro film italiano davvero pessimo su di una realtà alla quale questa pellicola non rende giustizia, visto il modo in cui il regista dipinge gli Ultras. Altro punto a sfavore è la trama, che proprio non mi è piaciuta né coinvolta. Inguardabile, secondo me.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 L'ultimo ultras

Un film pessimo che può apprezzare solo chi non conosce niente di un mondo che non è fatto solo di violenza, ma anche di sacrifici e amore. Considerando che uno degli attori è un capo ultras del Milan, pensavo che fosse una garanzia per una visione senza i soliti pregiudizi. Mi sbagliavo. Recitazione penosa per un film che non merita di essere visto! Sconsigliato

Ritieni utile questa recensione? SI NO