Ultimo Box Set (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Stefano Reali, Michele Soavi

  • Prezzo: € 31.50
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ultimo: Ultimo è un giovane capitano dei ROS dei carabinieri, noto per il suo carattere ribelle e per i suoi sistemi d'indagine efficaci ed innovativi, che dedica la sua vita alla lotta contro la mafia. Per questo gli viene affidata un'importante missione: catturare Partanna, il più pericoloso boss della mafia, latitante da anni. Un incarico che porterà il giovane capitano e la sua squadra fino in Sicilia. A complicare il suo lavoro ci sarà l'ostilità dei colleghi siciliani e del procuratore Baratta, che tenterà di rimuoverlo dall'incarico. (1998 - versione prima uscita )

Ultimo 2. La sfida: È notte e in un ristorante ha luogo una singolare riunione: dieci uomini si incontrano per parlare di una grossa partita di eroina. I commensali non sanno che in strada è appostato un furgone operativo attrezzato come base mobile, con a bordo Ultimo, Ombra e Solo. Improvvisamente due uomini irrompono nel ristorante e fanno strage dei malviventi senza che Ultimo e i suoi, bloccati nel loro furgone, possano intervenire. Un caso complicato e solo trenta giorni a disposizione per risolverlo. (1999 - versione prima uscita )

Ultimo 3. L'infiltrato: Ultimo è nel Chimel, Guatemala, dove assiste allo sterminio di un piccolo villaggio di contadini a cui sopravviverà solo Nicolas, un piccolo indio che Ultimo porta con sé in Italia per rendere l'estremo saluto ad Ombra, uno dei componenti della squadra, assassinato mentre indagava su Catalano. Deciso a continuare la lotta al "nemico di sempre", per aggirare il veto dei suoi superiori alla ricostituzione del suo gruppo "Crimor", Ultimo decide di agire dall'interno infiltrandosi in un clan mafioso che sta portando a termine un grande affare che coinvolge droga e traffico internazionale di armi. (2004 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: