L' ultimo bacio - Baciami ancora (Cofanetto 2 blu-ray)

Regia di Gabriele Muccino

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L' ultimo bacio: Otto personaggi di età diversa ma con la stessa voglia di fuggire dalla propria esistenza e dai propri problemi: una coppia alle prese con la routine del matrimonio, una donna che ha paura d'invecchiare e una giovane che ha paura di crescere. (2000 - versione prima uscita )

Baciami ancora: Dieci anni dopo "L'ultimo bacio" Carlo e i suoi amici, alle soglie dei quarant'anni, si scoprono più riflessivi ma ancora innamorati della vita, più interessati a costruire che a fuggire, più romantici e appassionati, attenti a quelle cose che vale la pena vivere piuttosto che a quelle inarrivabili che li hanno resi incompleti e insoddisfatti per troppo tempo. (2009 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Commedia all'italiana

Due film, uno il seguito dell'altro, che parlano del tradimento e del vortice disperato in cui si cade quando si mente alla persona amata; dell'illusione della passione che trae in inganno ma non ha nulla a che vedere con l'amore vero; dell'importanza della custodia dei legami e della loro limpidezza come ricetta chiave per la felicità. Il secondo è veramente ridondante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bello il primo, inutile il secondo

Spesso i registi sono presi dalla smania di fare. Qualcosa fatto bene viene rovinato dall'idea successiva. Il primo film, in cui le storie di quasi adulti trentenni si intrecciano alla paura per il futuro, frustrazioni e tradimenti, è stato un successo e un film davvero bello; il secondo scopiazzato dal primo non ottiene lo stesso efferro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 L'ultimo bacio - Baciami ancora

Terribile, banale, stereotipato: il solito dramma mucciniano e la solita visione dei trentenni immaturi e codardi. Credo che siano storie trite e ritrite, e seppur con bravi attori questi film non siano meritevoli di tutto il successo che hanno avuto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO