Ultimate Matrix Collection (Cofanetto 10 dvd)

Regia di Josh Oreck, Andy Wachowski, Larry Wachowski, Mohiro Moeda

  • Prezzo: € 79.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Matrix: Nella periferia di una grande metropoli, agenti di polizia cercano di localizzare un terrorista cibernetico. Per riuscirci catturano un giovane che ha avuto contatti con il gruppo terroristico. Il film ha avuto vari seguiti. "Credete nell'incredibile". (1999 - versione prima uscita )

Matrix. La creazione di un mito: Due ore e mezza dietro le quinte di Matrix e del suo seguito, in produzione in questo momento. Le interviste esclusive ai protagonisti della produzione e un'anticipazione del nuovo cartone animato ispirato al film. (2001 - versione prima uscita )

Animatrix. L'ultimo volo dell'Osiris: L'equipaggio dell'hovercraft Osiris deve riportare un messaggio da Zion, un messaggio di vitale importante. Facile a dirsi, se non fosse per l'armata di Sentinelle tra loro e Zion. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Immatricolato: Un piccolo gruppo di ribelli ha catturato un robot e procede a programmarlo in modo che lavori per la causa. L'insegnamento al robot a preferire Matrix umani alla realtà delle macchine ha troppo successo e l'appetito del robot per i Matrix umani eccede l'abilità degli umani nel rifornirlo. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Detective Story: L'investigatore privato Ash segue la cyber criminale Trinity attraverso lo specchio. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Aldilà: In una tranquilla città dove nulla è quello che sembra Yoko trova un bug nel sistema: una dimora abbandonata dove tutto sembra possibile. Ma arriveranno gli sterminatori per procedere al de-bug. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Storia di un ragazzo: mentre è seduto nella sua classe il ragazzo riceve un invito personale da Neo per uscire da Matrix. Ma trovare un'uscita sarà più difficile di quanto immaginato. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Record del mondo: Attraverso una incredibile combinazione di volontà, potenza e forza fisica, Dan, lo sprinter detentore del record mondiale, rompe Matrix e riesce a dare un'occhiata troppo breve al mondo reale. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Programma: Nel mondo simulato di un aprogramma di addestramento di un samurai, CIS, una donna soldato di Zion è costretta a scegliere tra l'amore e i suoi compagni nel mondo reale. (2003 - versione prima uscita )

Animatrix. Il secondo rinascimento: La gensi di Matrix: le ultime città della razza umana, la guerra con le macchine e la caduta dell'uomo. (2003 - versione prima uscita )

Matrix Revolutions: Mentre Morpheus e Trinity si rivolgono al Merovingio per liberare Neo intrappolato nella Stazione, Zion vive i suoi momenti più difficili sotto l'attacco incombente. Intanto il potere dell'agente Smith è cresciuto a tal punto da minacciare il dominio delle macchine stesse: toccherà a Neo, che è riuscito a penetrare nel mondo reale, trattare la libertà di Zion in cambio dell'annientamento dell'agente. (2003 - versione alternativa )

Matrix Reloaded: Neo, Morpheus, Trinity e il resto della banda continuano a combattere le macchine che hanno schiavizzato la razza umana attraverso Matrix. Durante la loro missione Neo impara a controllare i suoi super poteri, compresa la capacità di vedere il codice delle persone e delle cose che lo circondano. Ma Zion, l'ultima roccaforte del mondo reale è stretta d'assedio e le forze della repressione stanno preparando l'assalto finale. Solo l'Eletto, realizzando la profezia dell'Oracolo, potrà mettere fine alla guerra. Seguito di "Matrix" 1998. (2003 - versione prima uscita )

Burly Man Chronicles: Una carrellata di interviste agli artigiani, agli attori, agli autori che hanno dedicato anni della loro vita alla realizzazione della trilogia e del videogioco Enter the Matrix. (2004 - versione prima uscita )

Alle radici di Matrix: Contiene i seguenti capitoli: "Ritorno alle origini: filosofia e Matrix"; "Scienza o fiction", documentari di approfondimento che indagano l'ispirazione cinematografica, storica, filosofica e tecnologica di Matrix. (2004 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: