L' ultima alba

Regia di Antoine Fuqua

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quando il governo democratico nigeriano crolla e il paese cade nelle mani di una feroce dittatura militare, Waters, un fedele e impavido ex-combattente, viene inviato nella missioni di recupero della dottoressa americana Lena Kendricks del reparto dei medici senza frontiere presso una missione cattolica di un remoto villaggio della Nigeria. Quando Waters giunge al villaggio, la dottoressa accetta di ripartire alla sola condizione che lui aiuti gli abitanti del villaggio a raggiungere la vicina frontiera per consegnarli in asilo politico; perché se lasciati al villaggio cadrebbero nelle mani degli innumerevoli ribelli armati. Waters ha ricevuto l'ordine di rimanere estraneo al conflitto ma decide, insieme ai suoi uomini, di seguire la causa della dottoressa Kendricks: mettendo a repentaglio la propria vita acconsentono di scortare gli abitanti del villaggio attraverso un pericoloso sentiero nella giungla. Scopriranno che tra i rifugiati c'è un membro sopravvissuto della famiglia regnante prima della caduta del governo, che i ribelli vogliono morto. Waters e la sua piccola squadra si trovano a dover confrontare il valore della loro vita e quella dei rifugiati con quella di un solo uomo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su L' ultima alba e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Bel film di guerra

Bel film di guerra, realistico e coinvolgente che però ci lascia con un finale mozzato e poco conclusivo. Il film vale pero' di essere visto per le scene ben girate nelle foreste della Nigeria dove un soldato americano) Bruce Willis) deve portare in salvo una dottoressa americana che ha il volto e le forme di Monica Bellucci. Bruce Willis è stato bravo e la Bellucci ha dato il meglio di se.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 bello

Premetto che Bruce Willis è uno dei miei attori preferiti, ma essendo obiettivi è davvero stupendo; l'attore si cala di nuovo in un personaggio duro e avventuriero, ma il film racconta un'amara verità che non può lasciare indifferenti. Vi sono scene bellissime, drammatiche (che possono portare anche a momenti di commozione), altre ricche di ansia che fanno restare col fiato sospeso; Monica Bellucci, a mio avviso, è stata molto brava e ha regalato una bella interpretazione. Consigliato assolutamente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bel film

Bel film di guerra con due grandi attori principali! Un film fatto di scelte, sangue ed ovviamente ambientato in un mondo senza regole che è appunto quello della guerra. Una piccola schiera di soldati scelti dovrà decidere se rischiare o no le loro vite per salvarne molte altre....da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO