Twilight Saga Trinity. Limited Edition (Cofanetto 3 dvd)

Regia di David Slade, Catherine Hardwicke, Chris Weitz

  • Prezzo: € 34.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Twilight: Isabella Swan è una ragazza timida e introversa che lascia l'assolata Phoenix per raggiungere il padre nella fredda e piovosa cittadina di Forks. Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tranne il misterioso e pallidissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno, ma c'è qualcosa in Bella che lo costringe dapprima a cercare di starle lontano e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia che man mano si trasforma in un'attrazione potente e irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo oscuro segreto. (2008 - versione prima uscita )

New Moon. The Twilight Saga: A causa di un banale incidente Edward decide di lasciare la sua amata per proteggerla dai pericoli a cui la loro relazione inevitabilmente la sottopone. Bella, distrutta dal dolore, trova conforto nell'amicizia con il licantropo Jacob, innamorato di lei, finché non scoprirà che il suo adorato vampiro, sconvolto perché la crede morta, è fuggito in Italia per farsi uccidere dai Volturi, temutissimi vampiri. (2009 - versione prima uscita )

Eclipse. The Twilight Saga: Tutto comincia ...con una scelta. Bella Swan è di nuovo in pericolo: a Seattle una serie di misteriosi omicidi turba la pace della cittadina di Forks, e una vampira crudele continua a cercare vendetta. Nel frattempo Bella si trova è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward Cullen e l'amicizia per Jacob Black, sapendo che la sua decisione potrebbe scatenare una lotta tra vampiri e lupi. (2010 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Un bel regalo

Dopo aver letto tutti i libri, vedere i film lascia un po' l'amaro in bocca ma devo dire che questi tre DVD riuniti in un unico bellissimo cofanetto sono stati un'ottima soluzione come regalo natalizio. Insomma, il fascino dei vampiri, ormai, è indiscutibile e, anche se non sono un fan sfegatato, devo ammettere che mi sono piaciuti e non vedo l'ora di vedere la conclusione della serie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO