Twilight(Confezione Speciale)

Regia di Catherine Hardwicke

  • Prezzo: € 14.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Isabella Swan è una ragazza timida e introversa che lascia l'assolata Phoenix per raggiungere il padre nella fredda e piovosa cittadina di Forks. Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tranne il misterioso e pallidissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno, ma c'è qualcosa in Bella che lo costringe dapprima a cercare di starle lontano e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia che man mano si trasforma in un'attrazione potente e irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo oscuro segreto.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Twilight non è un tramonto!

"Twilight" vuol dire tramonto, ma questo film è stato invece l'inizio di un nuovo "giorno" cinematografico, costituendo il primo episodio di una saga di grandissimo successo. Edward sarà pure un vampiro, ma questo non costituisce certo un ostacolo per Bella e per il suo amore. Un amore che supererà ostacoli inimmaginabili, come la "sete" di ferocissimi vampiri non "vegetariani", ad esempio. Eccellente la colonna sonora e la provenienza letteraria da un libro di equilibrato successo. Mi sento di consigliarlo, e non solo ai giovanissimi, per sognare un po'.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Twilight

Durante queste festività natalizie mi è -ahimé- purtroppo capitato nuovamente d'assistere a tre degli "episodi" di questa sorta di mega telenovela ed il mio giudizio è rimasto pressoché invariato: "Twilight" l'ho veramente trovato sdolcinatissimo, troppo, mentre la recitazione dei personaggi l'ho trovata pessima a dir poco, salverei forse solo il licantropo Jacob (Taylor Lautner).
Robert Pattinson non mi ha minimamente convinta nel ruolo del vampiro bello-pallido-maledetto mentre la Stewart per carità, caliamo doppi veli pietosi e coprenti perchè l'ho trovata di un patetico bestiale! A parte che sembra sempre che stia per morire da un momento all'altro e poi nemmeno quando prova a fare la simpatica e/o la goffa ci riesce, con quell'espressione da funerale! Non so, è solo la mia personalissima opinione ma proprio non riesco a capire tutto il mega successo che ha avuto questo film. Boh?

Ritieni utile questa recensione? SI NO