Tutto l'amore del mondo

Regia di Riccardo Grandi

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dopo la scomparsa del famoso esploratore e scrittore di guide turistiche Willy Mango, le edizioni Magic Placet Books sono costrette a ripiegare sul giovane ed inesperto Matteo Marini per la stesura della guida "Tutto l'amore d'Europa", sui luoghi romantici del vecchio continente. Durante il viaggio Matteo incontra Anna De Angelis, neolaureata in giurisprudenza e figlia dell'avvocato che tiene in pugno la mamma di Metteo, costretta a pagare 30.000 euro per non perdere la libreria di famiglia.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 7 recensioni)

5.0 Travolgente come i protagonisti

Film che mi è piaciuto molto. Lho trovato coinvolgente, divertente e ironico soprattutto grazie alla comicità dell'attore Alessandro Roja. Anche gli altri però mi sono piaciuti molto in particolare Nicolas Vaporidis e Myriam Catania. Un film che rivedrei volentieri ed è sicuramente uno di quei film che non ti annoia almeno secondo me.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Tutto l'amore del mondo

Commedia veramente ben riuscita con splendidi paesaggi e bravi attori. La storia di un giovane giornalista che accetta un incarico per poter pagare il debito della madre e poter così salvare la libreria di famiglia. Vaporidis è un attore che ho rivalutato perchè film dopo film riesce a crescere artisticamente. Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Mediocre

Il cast non è male in fondo. E lo scenario (si passano in rassegna i più posti d'Europa) dovrebbe essere un valore aggiunto. Eppure il prodotto finale rimane comunque mediocre, senza infamia e senza lode. E l'indifferenza spesso non è un gran bel segnale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 carino

Bel cast anche se il film non ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Mi aspettavo qualcosa di più divertente e coinvolgente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 piuttosto banale

mi aspettavo di più, il cast non è male, ma la storia è proprio banale e il film è piuttosto noioso. Rubini cerca di tirare un pò su il tono, ma i dialoghi e le storie dei personaggi sono deludenti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Un po' banale

Non è esattamente un capolavoro, la trama è un po' risaputa e inconsistente, e la sceneggiatura decisamente scialba. Tuttavia questa commedia "quasi giovane" è parzialmente riscattata da un buon cast.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 un film piacevole

Il film è carino, certo non memorabile, da vedere anche solo per viaggiare con la mente a Parigi, Barcellona, Londra...

Ritieni utile questa recensione? SI NO