Tutti pazzi per amore (8 Dvd)

Regia di Riccardo Milani, Laura Muscardin

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Paolo Giorgi, vedovo con una figlia a carico di sedici anni, Cristina, va a vivere nell'appartamento adiacente a quello di Laura Del Fiore, separata e con due figli: Emanuele sedici anni e Nina di sette. Laura e Paolo, come vicini di casa, pur non incontrandosi mai, si detestano cordialmente: il volume della musica troppo alta, l'antenna parabolica su uno dei terrazzini confinanti, sono queste le futili ragioni per le quali litigano scambiandosi bigliettini e minacce tramite persiana. I due però per un caso si incontrano fuori, prima in una videoteca, poi in un supermercato e il loro è davvero un colpo di fulmine.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 6 recensioni)

4.0 Divertente

Molto bella questa serie che ha riempito di gioia e risate le mie serate in compagnia dei miei famigliari. Una serie tv che racconta in diversi episodi la storia di due italiani di mezza età – lei separata, lui vedovo – che decidono di intraprendere una nuova relazione per ricominciare ad amare. A condire tutto con un pizzico di simpatia e brio ci sono i rispettivi figli, che nonostante le iniziali incomprensioni finiranno per diventare complici e amici. Una serie che mostra "dall'interno" la vita di una moderna famiglia italiana molto simpatica.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo

A dir poco bella questa serie televisiva che mi ha divertito ed entusiasmato al massimo, in particolare per la grande simpatia degli attori come Emilio Solfrizzi e Stefania Rocca che hanno saputo far intrattenere e sono stati una coppia perfetta. Mi è piaciuta davvero tanto questa serie e sicuramente la consiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Per tutta la famiglia

Fiction televisiva di Rai 1. Tutta la vicenda gira attorno a due protagonisti, Paolo e Laura, entrambi rimasti soli. La loro vita sentimentale si intreccia con i problemi adolescenziali dei figli. In tante scene primeggia l'ironia. Una fiction adatta a tutta la famiglia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 A ritmo di musica...

Fiction familiare a ritmo di musica. Non capita spesso di avere attori come Stefania Rocca, Emilio Solfrizzi e Neri Marcoré, tutti riuniti insieme sullo stesso set. Bravissimi anche gli altri interpreti soprattutto la piccola Nicole Murgia e la spumeggiante Carlotta Natoli. Girato con brio, scritto molto bene è l'ideale da guardare tutti insieme in famiglia. Per chi dovesse averlo perso in tv, per chi ha voglia di guardarlo di nuovo, di goderselo ancora, una puntata dopo l'altra

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 bellissima

Definirei questa serie tv frizzante e carismatica con attori molto bravi. Tanto per citarne alcuni: Emilio Solfrizzi, Stefania Rocca, Neri Marcorè, Francesca Einaudi.La consiglio vivamente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 godibilissima!

Una serie televisiva fresca, con bravi attori, personaggi simpatici, canzoni gradevoli, temi attuali. Un po' musical... Una visione davvero piacevole e rilassante!

Ritieni utile questa recensione? SI NO