Tutti pazzi per amore 2 (8 Dvd)

Regia di Riccardo Milani

  • Prezzo: € 45.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L'amore continua a muovere le storie dei protagonisti e ad innescare una serie di cambiamenti inaspettati nelle loro vite. Contiene gli episodi della seconda serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.9 di 5 su 12 recensioni)

5.0 Originale

Serie tv davvero divertente sia per gli adulti che per i ragazzi: le vicende raccontate riguardano diversi protagonisti, di età differenti, e quindi sia i genitori che i figli possono rispettivamente riconoscersi. Il tutto accompagnato da musiche bellissime come colonna sonora. Della serie ho molto apprezzato i giovani attori che interpretano i figli di Laura e Paolo: sono simpatici e, anche se giovani, molto capaci e perfetti per interpretare i loro ruoli. Davvero una serie simpatica, che tuttavia non lascia da parte il lato riflessivo della storia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Sopra le righe

Si tratta di una serie nuova nel panorama televisivo italiano, in cui tutti i protagonisti sono, appunto, pazzi per amore. Le loro vicende si intrecciano a momenti musicali in cui gli stessi protagonisti improvvisano canti e balli sulle note di canzoni che sono correlate al momento che stanno vivendo. Molto bravi tutti gli attori.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Tutti pazzi per amore 2

Tutti pazzi per amore 2 è una delle serie televisive più interessanti degli ultimi tempi. Anche se non pone chissà quali interrogativi o una trama mirabolante, è comunque una serie di sicuro impatto. La storia è semplice: lui ama lei, lei ama lui, entrambi con figli e matrimoni alle spalle. Il tutto è però condito da una vena di deliziosa follia che intrattiene lo spettatore per due ore, facendolo ridere di cuore, lasciandogli passare una piacevolissima serata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Genuino

Una commedia musicale allegra, rilassante, divertente. Niente di meglio dopo una dura giornata di lavoro. Storie quotidiane, beghe familiari, inghippi molto ben mescolati tra loro. Si può fare cinema anche in maniera semplice e diretta e il regista Milani ne è un illustre esempio. Questo cofanetto a un prezzo tanto concorrenziale non è da lasciarselo sfuggire.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Eclettico!

Serie tv, già dagli esordi, molto particolare. Un mix di musica, monologhi, generi totalmenti diversi ma ben miscelati insieme. Senza dubbio rappresenta una novità nel panorama televisivo italiano, capace di sorprendere un pubblico forse non ancora preparato al cambiamento. Tuttavia, nonostante la novità portata in scena, la trama è banale, ripetitiva, già vista!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Trionfo della stupidità

Smielato, stucchevole, insopportabilmente stupido. Tutti pazzi per amore è uno dei prodotti più scadenti della televisione italiana. Rispolvera, come se ne entissimo la mancanza, l'odiosa e ridicola tradizione del musicarello. Prima di guardarlo, fatevi obotomizzare, altrimenti potreste restare sconvolti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ottimo

Nel panorama della televisione secondo me mancava da un po' un prodotto che finalmente riunisse tutta la famiglia. Sopra le righe quel tanto che basta a garantire sincere risate e coinvolgere anche i più giovani senza cadere in parodie. Mai volgare, ricco di personaggi di tutte le età con i rispettivi diversi problemi così da far "identificare" un'ampia fetta di pubblico nella storia. Inserti di canti e balli collocati nei modi, tempi e quantità giuste che non appesantiscono né rallentano la storia ma anzi diventano un vero valore aggiunto. E, infine, cast artistico azzeccatissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Tutti pazzi

Sicuramente Tutti pazzi per amore ha aperto un nuovo filone nella serialità italiana. Un linguaggio nuovo e innovativo (grazie ad elementi da musical) ne hanno fatto una delle proposte piu' interessanti degfli ultimi anni. Da vedere per una serata senza pensieri in tranquillità. La seconda staghione è però meno brillante della prima, anche perchè la nuova protagonista Antonia Liskova risulta poco credibile nel ruolo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Tutti pazzi!

Ancora più esilarante della prima serie, con situazioni surreali e come sempre tante canzoni azzeccatissime. Il cast è stellare, il meglio che l'Italia (quella da fiction, almeno) possa offrire. Il personaggio di Laura è interpretato da una nuova attrice, ma la sua bravura non ci fa rimpiangere Stefania Rocca.
Gli episodi, tutti brillanti, coinvolgono inevitabilmente lo spettatore negli amori e nei drammi dei protagonisti, trattati con ironia ma molto vicini a ciò che accade nella vita di tutti i giorni.
Godibile e divertentissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 simpatico

Un ottimo cofanetto per un'ottima commedia da vedere in famiglia, non ci si aspetta molto ma per passare delle ore piacevoli va benissimo dato che strappa più di un sorriso e il divertimento è garantito

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 l'amore una cosa stupenda

telefilm spettacolare con degli attori unici tra cui: Emilio Solfrizzi il grande Pietro Taricone, Marco Brenno e tanti altri.Vado matta per questo telefilm che ricorda tanto un musical e che fa tanto divertire che non puoi fare a meno di ballare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 da non perdere

bellissimo cofanetto che racchiude tutti gli episodi della seconda stagione di tutti pazzi per amore, lo consiglio a tutti perchè gli episodi sono stupendi soprattutto in memoria del grande Taricone.

Ritieni utile questa recensione? SI NO