Tutti defunti... tranne i morti (Edizione Speciale)

Regia di Pupi Avati

  • Prezzo: € 8.19
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un libro, venduto ai marchesi Zanetti da un piazzista, contiene una misteriosa profezia secondo la quale nove membri della famiglia dovranno morire e la cosa contribuirà alla scoperta di un antico tesoro. Il primo a cadere è il marchese Ignazio seguito via via da altre persone. Sul posto arriva anche il detective Martini per cercare di far luce su quanto sta accadendo. Rimangono solo Dante e Ilaria quando si scopre che non tutti i morti sono realmente morti.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Un thriller tutto da ridere

Girato da Avati subito dopo 'La casa dalle finestre che ridono', 'Tutti defunti...' è una godibile parodia dei thriller che in quegli anni imperavano nel cinema nostrano. Bravi gli interpreti, a eccezione di Michele Mirabella, che interpreta un improbabile e per nulla simpatico cowboy italo-americano.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Tutti defunti... Tranne i morti

Una nobile e squattrinata famiglia viene sterminata a causa di una terribile maledizione: Martini e Dante devono indagare. Ambientazione padana, come ne "La casa delle finestre che ridono", ma humor nerissimo e caratteristiche horror molto marcate. Pauroso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO