Tutti per Bruno (3 Dvd)

Regia di Stefano Vicario, Francesco Pavolini

  • Prezzo: € 16.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un terzetto di poliziotti scombinati e per nulla dotati del benché minimo intuito investigativo. Anzi, se c'è una pista giusta da seguire, è garantito che Bruno e la sua squadra, nonostante le loro buone intenzioni, non la prenderanno minimamente in considerazione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.6 di 5 su 8 recensioni)

1.0 Inutile

"Tutti per Bruno" è un telefilm italiano che racconta la vita di tre poliziotti legati, oltre che dal lavoro, anche da un vincolo d'amicizia molto forte. Il lavoro si intreccia con le vite private in un numero di puntate forse eccessivo.
È una serie piuttosto brutta e inutile all'interno del panorama televisivo italiano. Situazioni ormai clichè, personaggi vuoti e irritanti, svolgimento scontato: a distanza di quasi quattro anni non ho notizie di un eventuale seguito, e questo mi fa ben sperare. Evitate, perché del genere c'è di meglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Orripilante

Una delle peggiori fiction degli ultimi dieci anni, senza dubbio. Con il suo bel carico di situazioni e gag paradossali che rientrano a pieno titolo nell'area della deficienza più totale e della stupidaggine assoluta, questa tristissima serie ci ricorda che non sono solamente gli attori a fare di una fiction un successo, quanto la veridicità delle storie, la sincerità delle intenzioni e la genuinità dei messaggi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Una vera stupidaggine

Con questa serie il panorama della fiction televisiva italiana tocca il minimo storico della qualità e dell'intelligenza. Umorismo avvilente e annacquato, situazioni improbabili e puerili. Ho l'impressione che abbiano voluto sfruttare la popolarità e la bravura di attori come Amendol e Catania per rendere digeribile un prodotto tanto scadente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Tf italiano divertente

Forse non è una serie memorabile (e chissà se avrà un seguito) , però è un prodotto sicuramente sopra la media per quanto riguarda i telefilm italiani di stampo comico. Il trio dei protagonisti funziona, i comprimari sono ben caratterizzati e tutto è molto divertente e piacevole.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Tutti per Bruno

La solita scialba fiction italiana, che seppur raccoglie simpatici attori, non riesce a superare lo standard di bassezza a cui è abituata la televisione italiana.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Carino

... Niente più di una commedia leggera da guardare quando non c'è nulla in tv.
Di poliziesco ha veramente poco, e spesso e volentieri sfocia nel grottesco "grazie" alle (dis) avventure dei tre protagonisti e al contributo un po' sopra le righe di personaggi secondari come Katia.
Paradossalmente le parti più godibili sono quelle con Sara (la figlia di Bruno) , per certi molto più matura degli adulti di questa serie, se pur alle prese con la sua cotta adolescenziale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Divertente ma

L'impressione è che questa fiction sia stata fatta con le battute scartate per i Cesaroni: i tre poliziotti (certamente sui generis! ) ricordano troppo le avventure che vedono coinvolti Amendola, Fassari e Tortora nei Cesaroni.
Sinceramente niente di speciale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 bellssimo

Anche se hanno fatto solo una stagione di questo telefilm me ne sono innamorata già dalla prima puntata.Trovo gli attori molto bravi, in particolare, Claudio Mendola e Gabriele Mainetti e spero di rivedere la seconda stagione di questo telefilm al più presto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO