U-Turn. Inversione di marcia

Regia di Oliver Stone

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un giocatore d'azzardo deve raggiungere Las Vegas per saldare un debito con un mafioso russo il quale, per diffidarlo, gli ha fatto mozzare due dita. Un guasto al motore lo blocca in Arizona, dove un'affascinante donna lo coinvolge in una drammatica avventura. "Sesso. Omicidio. Tradimento. Tutto ciò per cui vale la pena di vivere". "Uno straniero in una città straniera... Una moglie con l'omicidio nella mente... Un marito che la vuole morta... Pensano di aver superato i loro problemi... ma sono appena cominciati".

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Un film allucinato

Allucinato ed allucinante questo film di Oliver stone, che abbandona l'impegno civile per un film più leggero ma non meno importante.
Ambientato in un paese del sud degli States, Sean Penn è nei panni di un giocatore incallito in debito con degli usurai malavitosi. Rimarrà bloccato in questo paesino dimenticato da Dio dove gliene capiteranno di tutti i colori.
Nel frattempo però il conto alla rovescia per l'estinzione del debito che deve ad un uomo della mala è già cominciato...
Bellissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO