Tris di cuori (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Peter Howitt, Nick Cassavetes, Peter Chelsom

  • Prezzo: € 46.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Shall We Dance?: John Clark è un avvocato di Chicago consapevole che la sua vita è quasi perfetta: ama la bella moglie, ha successo nel lavoro e due figli meravigliosi. Eppure le sue giornate seguono sempre la stessa routine. Ma una sera, mentre sta tornando a casa dal lavoro, John scende dal treno e fa una cosa impensabile. Senza dire niente a nessuno, osa realizzare il sogno di iscriversi ad un corso di ballo. Improvvisamente si ritrova in un mondo completamente nuovo, un mondo di fisicità, musica, solidarietà e passione. John diventerà un abile ballerino trasformando la sua vita e il suo matrimonio. (2004 - versione prima uscita )

Le pagine della nostra vita: Un uomo anziano legge ad una donna non più giovane una storia dal suo vecchio quaderno di appunti. La storia riporta agli anni Quaranta quando una ragazza arriva nella cittadina costiera di Seabrook, nel Nord Carolina, per trascorrervi l'estate con la sua famiglia. Ancora adolescente, Allie Hamilton incontra un ragazzo del posto, Noah Calhoun in un Luna Park. Immediatamente, Noah sente che lui e Allie sono fatti per stare insieme. Benché lei provenga da una famiglia facoltosa e lui sia un semplice operaio, nel corso di una appassionata e spensierata estate del sud i due si innamorano profondamente. (2004 - versione prima uscita )

Laws of Attraction. Matrimonio in appello: Daniel Rafferty e Audrey Woods, due famosi avvocati divorzisti, hanno visto l'amore finire nei modi peggiori e, al culmine delle loro rispettive brillanti carriere, hanno un approccio opposto alla professione: lei si attiene strettamente a ciò che è scritto sui codici, lui cerca di vincere usando solo la propria capacità di giudizio e la propria abilità. Nel divorzio di due personaggi pubblici molto noti, che si contendono un castello irlandese, si trovano l'uno contro l'altra. Durante un sopralluogo di lavoro scoprono di provare una incredibile attrazione che in breve li porterà ad un inaspettato matrimonio. (2004 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: