Transformers. Quadrilogia (Cofanetto 4 blu-ray)

Regia di Michael Bay

  • Prezzo: € 34.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Transformers: L'epica battaglia tra avanzatissime generazioni di robot capaci di trasformarsi in qualsiasi oggetto tecnologico arriva sulla Terra. È in gioco il futuro della specie umana. (2007 - versione prima uscita )

Transformers. La vendetta del caduto: Sam, ormai al college e fidanzato con la bella Mikaela, non si separa mai dalla fida Bumblebee, rimasta sulla Terra a guardia degli umani, insieme agli altri Autobots. Ma la minaccia rappresentata dai Decepticons è ancora viva. Sam e Mikaela si trovano nuovamente coinvolti nella tremenda guerra tra Autobots e Decepticons in cui è in gioco il destino dell'universo. La vendetta del temibile "Caduto" sta per avere inizio. (2009 - versione prima uscita )

Transformers 3: Quando un misterioso evento accaduto nel passato della Terra torna pericolosamente nel presente, questo minaccerà di portare una guerra coì epica nel nostro pianeta che neanche i Transformers, da soli, saranno in grado di salvarci. (2011 - versione prima uscita )

Transformers 4. L'era dell'estinzione: Il pianeta è salvo, dopo l'epica battaglia che ha lasciato in macerie la metropoli di Chicago. Mentre gli esseri umani stanno provando a riorganizzarsi, un commando, tenutosi finora nell'ombra, si rivela al mondo nel tentativo di prendere il controllo della storia. Nel frattempo, un'antica e imponente nuova minaccia ha messo nel mirino la Terra. Con l'aiuto di un nuovo gruppo di umani, guidati da Cade Yeager, Optimus Prime e gli Autobots riusciranno ad affrontare la più dura e impressionante sfida mai vissuta. Una guerra fra bene e male che culminerà in un conflitto in tutto il mondo. (2014 - versione prima uscita )