Dal tramonto all'alba (Edizione Speciale 2 dvd)

Regia di Robert Rodriguez

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Due fratelli delinquenti che hanno rapito un padre con figlio e figlia, nella fuga si fermano in un motel dove ad attenderli trovano solo vampiri. Il film ha avuto vari seguiti.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Una serata romantica

Film particolare. La prima parte parla di due malviventi molto violenti con il grilletto facile che uccidono le persone per un nulla, mentre la seconda descrive come rapiscono una famiglia e si recano tutti insieme ad un appuntamento con altri malviventi e si trovano dentro il covo di un gruppo di vampiri assetati di sangue. In generale, ottimo film a tratti surrealespatter. Da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Vero Cult

Osannato dai fans, attaccato e ridicolizzato da una parte della critica, Dal tramonto all'alba è indubbiamente un film che divide. Divide per la diversa interpretazione che ognuno vuole dare al film. Chi lo taccia di assurda e surreale coerenza, chi lo sminuisce poichè ritenuto troppo violento, di sicuro è un film sfaccettato e dinamico. Dal road-movie, allo splatter- horror si evolve freneticamente lungo la narrazione, mostrando diversi tipi di violenza : quella reale e quella irreale. La realtà fatta di psicopatici assassini, e quella fantastica composta da creature mostruose dai richiami vampirechi. Una cosa soltanto è sicura e consigliata: lo spirito critico e la ragione mettetele da parte per altri film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO