Training Day

Regia di Antoine Fuqua

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Alonzo, un agente di polizia con anni di esperienza alle spalle viene incaricato di fare da tutore a Jake, una nuova recluta al suo primo giorno di servizio alla sezione narcotici di Los Angeles. Quando Jake per caso scopre che il collega è corrotto come molti altri uomini della sezione, è costretto a decidere se denunciarlo o entrare anche lui a far parte del sistema.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Training Day e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Le guardie come i ladri

Ritengo quella di Denzel Washington in questo film una delle sue migliori interpretazioni. Denzel in questo thriller pieno di suspance, violenza e azione, interpreta un poliziotto corrotto e senza scrupoli (di quelli che si vedono nel film Serpico) che deve "allevare" un novellino della narcotici, entrato in polizia con tutte le buone intenzioni, che fin dal primo giorno di lavoro viene a contatto con la cruda realtà. Una realtà in cui guardie e ladri si confondono continuamente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Grande stile

Davvero di grande impatto questo film di Fuqua, ottima sceneggiatura con un Denzel Washington davvero spettacolare! La storia è avvincente e si snoda in modo realistico, giungendo a un finale duro ma coerente con lo stile del film. Per chi ama il genere consiglio di vedere anche Harsh Time con un ottimo Christian Bale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ottimo

Training Day, oltre a essere un film bellissimo, è anche quello dove Denzel Washington offre una delle sue migliori interpretazioni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il primo giorno di lavoro non si scorda mai

Bellissimo film incentrato sulla vicenda quotidiana di un poliziotto buono e di uno (molto) cattivo. Denzel Washington nei panni dello sbirro violento e corrotto è superlativo e la trama del film è davvero avvincente. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO