Toy Story (Edizione Speciale)

Regia di John Lasseter

  • Prezzo: € 15.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8717418254322
  • Supporto: Dvd
  • Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
  • Genere: Ragazzi, Cartoni animati
  • Regia: John Lasseter
  • Contenuti extra: documentario, commenti tecnici, dietro le quinte (making of)
  • Tipo di edizione: Edizione speciale
  • Lingue: Italiano, Inglese
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 1995
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 82'
  • Sottotitoli: Inglese, Inglese per non udenti, Italiano
  • Formato Audio: Dolby Digital 5.1
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Una bambola cowboy è ai ferri corti con il nuovo giocattolo del suo giovane proprietario, un perfetto ma mite uomo spaziale. Partecipano alla vicenda la testa di Mr. Potato ed un dinosauro pazzo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.6 di 5 su 20 recensioni)

4.0 Fantasioso

Questa volta i protagonisti sono i giocattoli di un bambino, Andy. Questi sono inanimati in presenza del bambino, ma quando si trovano da soli prendono vita è si comportano come se fossero delle persone vere. Tutto procede al meglio: il gioco preferito di Andy è Woody il cowboy, che il ragazzino porta con sé a dormire oppure quando esce a cena con i genitori. Tutto cambia, però, quando arriva in casa un nuovo giocattolo, lo Space Ranger, che diventa il nuovo preferito. Nasce quindi una rivalità tra Woody e Buzz, che li porterà in un'avventura fuori dalla sicurezza della loro casa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Toy Story

Film d'animazione del 1995, racconta l'inizio della storia di Woody e dei suoi amici. Il cartone parte con la presenza di un bambino, Andy, che sta per traslocare e quindi ha organizzato la festa di compleanno anticipata. Il suo giocattolo preferito è Woody, cow-boy vecchio stile, che cerca di tranquillizzare i suoi amici giocattoli che hanno paura di essere rimpiazzati dai nuovi giochi. Cercano di scoprire chi sarà il nuovo arrivato e conoscono Buzz Lightyear, che diventerà il rivale di Woody. La storia è davvero carina e la grafica è impressionante, uno dei cartoni più divertenti, i dialoghi sono spesso molto spiritosi. Un classico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Toy Story

Dolcissima terza parte della saga di Toy Story che ci accompagna ormai da più di dieci anni.
I questo terzo capitolo si tratta il tema dalla crescita, l'ex bambino Andy sta partendo per il college e i suoi giocattoli dovranno separarsi da lui.
Divertente ma anche triste, dopo averlo visto non puoi fare a meno di scendere in cantina e ritirare fuori il vecchio peluche a cui eri tanto affezionato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantastico!

Uno dei primi film d'animazione che ho guardato dopo Shrek! E' davvero divertente ed il significato è ben chiaro, un giocattolo resta sempre un giocattolo e poi Wudy e Buzz insieme sono fantastici e a volte fanno morire dal ridere! Davvero consigliato e anche i seguiti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Amicizia con la A maiuscola

Spesso i giocattoli sono i nostri primi amici, fedeli compagni che, da grandi, spesso ricordiamo con nostalgia. Perchè un giocattolo è davvero per sempre.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bellino

Proprio simpatico qeusto cartone, capcae di riunire la famiglia davanti allo schermo, ci sono delle battute simpatiche e dei momenti coinvolgenti.
L'idea dei giochi che si animano è geniale!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 speciale

I giocattoli che ci hanno accompagnato per tutta la nostra infanzia potrebbero essere più 'animati' di quanto non ci aspettiamo.. Un classico per tutta la famiglia. Film di una dolcezza e simpatia rari, con personaggi ormai entrati nell'immaginario collettivo, di facile presa e successo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantastico

I giocattoli in questo film d'animazione prendono vita: parlano, camminano, provano dei sentimenti, litigano e si creano un mondo come può essere il nostro mondo. E chi non ha mai sognato di avere dei giocattoli che prendessero vita?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 TOY STORY

Woody è un cow boy, giocattolo preferito da Andy; quando arriva Buzz, nuovo gioco spaziale, viene messo un pò da parte e ne soffre.
Durante una disputa, Buzz cade fuori dalla finestra e finisce nel giardino del terribile bimbo vicino: nessun giocattolo si può salvare se finisce nelle sue mani.
Woody, decide di andare a salvare il "rivale".
E qui ci sono scene inquietanti nella stanza del piccolo vandalo, con mostri giocattolo abbastanza raccapriccianti.
Una parte un pò noir del cartone animato.
Tutto finisce per il meglio: Woddy e Buzz diventeranno grandi amici.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 giocattoli parlanti

sono legatissima a questo film d'animazione, forse perchè la prima volta che lo hanno dato al cinema io ero piccola. mi sono sempre immaginata i miei giocattoli prendere vita di notte e giocare tra di loro o parlare e ballare proprio come i protagonisti di questo cartone. una chicca imperdibile, chi ancora non lo ha visto si affretti a farlo e per chi lo ha già visto, lo rispolveri nuovamente! imperdibile

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Eccezionale

Uno dei migliori prodotti della Pixar e dell'animazione in genere. La storia è molto simpatica ed i personaggi estremamente divertenti e completi. Un must per bambini...e non solo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Super

Primo capitolo della trilogia e primo film d'animazione della PIXAR! Assolutamente imperdibile per quello che rappresenta e, soprattutto, perchè è divertentissimo!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Toy Story (Edizione Speciale) (20)