Toy Boy

Regia di David Mackenzie

  • Prezzo: € 2.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

I segreti più intimi e gli scabrosi retroscena dei party esclusivi di Nikki, incallito playboy cresciuto fra lusso e privilegi, il richiamo del sesso, del denaro e dello stile di vita 'sopra le righe' della upper class di Beverly Hills. Ma cosa succede se arriva l'amore?

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Toy Boy e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Originale

Toy Boy è una commedia avventuroso sentimentale molto tirata con protagonista mattatore del film Ashton Kutcher nei panni di un incallito playboy. La sua vita è all'insegna del lusso e del libertinaggio sfrenato ma dopo l'incontro con un'attraente cameriera ( la bella Margarita Lavieva) è destinato a cambiare. Un film poco impegnativo, ma sicuramente ardito e gagliardo per i contenuti e per le immagini mostrate. Mi ha divertito

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 PRTICOLARE.

FILM PARTICOLARE, MOLTO MOLTO AUDACE. IL REGISTRA NON RISPARMIA SCENE E INQUADRATURE DEGNE DI UN FILM HARD. PERSONALMENTE CHE AMO MAGGIORMENTE I CONTENUTI E PREFERISCO IMMAGINARE IL RESTO NON HO GRADITO MOLTO. LA STORIA COMUNQUE E' CARINA. UN GIOVANE SI PRESTA A SODDISFARE SESSUALMENTE DONNE FACOLTOSE NON IN CAMBIO DI DENARO MA PER ABITARE IN CASE BELLISSIME, POTER MANGIARE TUTTI I GIORNI E PER QUALCOSA DA INDOSSARE. QUESTO NON LO PORTERA' A NULLA PERCHE' NON AMANDO LE DONNE CON CUI VIVE NON RIESCE NEANCHE AD ESSERGLI FEDELE E COSI' INIZIANO I PROBLEMI. INCONTRERA' UNA DONNA CHE LO FARA' INNAMORARE MA PURTROPPO LEI E COME LUI FA LA MANTENUTA FINO ADDIRITTURA A SPOSARE UN UOMO PER INTERESSE E NON LASCERA' IL MARITO ANCHE SE AMA NIKKI. IL LIETO FINE E' CHE ALMENO ALLA FINE NIKKI, NONOSTANTE LA DELUSIONE D'AMORE, CAMBIERA' VITA.

Ritieni utile questa recensione? SI NO