Totòtruffa '62

Regia di Camillo Mastrocinque

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Per mantenere la figlia in un collegio prestigioso, un uomo organizza delle piccole truffe insieme ad un compare, ma trova sempre sulla sua strada un integerrimo commissario, nel contempo i rispettivi figli si innamorano.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Totòtruffa '62 e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Totò il Migliore

Questo film racconta la storia di Totò che impersona una persona di rango alto diciamo cos'che per mantenere la propria figlia che sta in collegio deve inscenare delle truffe per poter guadagnare i soldi che gli occorrono.
Però alla fine non vai mai così liscio infatti vengono incastrati sia Totò che il suo compagno Camillo Interpretato da Nino Taranto dal commissario Malvasia ex compagno di scuola di Totò.
Infatti Totò ricordandogli chi era un tempo riesce sempre a convincerlo a lasciarlo andare ma non andrà comunque bene per i nostri due amici che dopo ogni truffa devono pagare di fronte alla legge ma alla fine ci sarà una sorpresa che sconvolgerà la Vita di entrambi...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Vendesi Fontana di Trevi

Tra gli ultimi film di Totò, spesso sottotono, questo spicca come uno dei più comici. Il principe della risata, spalleggiato da Nino Taranto, si traveste da donna, da console africano, da diplomatico... ma soprattutto compie la truffa più famosa del cinema italiano: per 500.000 lire di acconto, arriva a vendere a un "provolone" turista italo-americano la Fontana di Trevi!

Ritieni utile questa recensione? SI NO